![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Musica Una vita senza musica? Impossibile!!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 01/12/03 Località: Palermo
| Cita:
Canzone di anni fa che mia moglie adora, cantata da Nick Cave e Kylie Minogue.. : effettivamente non è niente male.. bella la musica, anche se un po' triste (daltronde deve rispettare il testo, in cui se non erro si parla di un tipo che uccide una ragazza)
__________________ | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Un po' triste? Stiamo parlando di Nick Cave: deve essere necessariamente MOLTO triste, ai limiti della depressione. Ricordo anch'io la canzone. Sono sempre stato convinto fosse una cover di qualcosa di folk di qualche decina d'anni prima e invece è proprio di Cave. Una Kylie Minogue dei tempi in cui in Europa non ci si ricordava nemmeno più chi fosse.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #3 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 01/12/03 Località: Palermo
| Cita:
Già.. poi nel 2000 con quei pantaloncini dorati se la son subito ricordati tutti
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| e ci credo che è triste, parla di un omicidio.. tipico di nick cave, l'ultimamente però, dopo essergli caduti i capelli e cresciuti i baffi, è diventato più allegro.. da notare che la miniaustraliana a bagno cita l'ofelia preraffaellita di Millais (serpenti a parte)
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 31/03/05 Località: Perugia
| Uno dei miei pezzi preferiti di sempre...davvero molto bella.
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - |
| | |