The media you are looking for does not exist! Please try again.
"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
visto che se ne parla molto ascoltiamoli..
"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
Grazie a Guitar Hero scopro un'altra bellissima (vecchia) canzone dei Coldplay....
Ed ad occhio e croce non sono l'unico che ha rimediato alla sua ignoranza grazie al gioco... almeno guardando i commenti recenti al video...
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
risentita oggi su MTV
Bannate SAIKISONO!!!
Nella polemica tra i due non entro, non ho le credenziali musicali per farlo se non il mio gusto personale, ma, pur apprezzando Allevi (che paraculato lo è di certo), Ughi è semplicemente SPLENDIDO, l'ho apprezzato dal vivo al Lyrick di S.Maria degli angeli, Assisi (PG), in Aprile ed è stato un concerto fantastico, non comune, durante il quale ha spiegato al pubblico, per lo più di non esperti, i brani eseguiti...spocchioso, forse, ma tra i pochi ad averne un minimo di"diritto".
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
torniamo in pieno pop
è un po' che gira questa cuginetta estone di bjork..
si chiama kerli
niente di sconvolgente, ma si fa ascoltare, e , soprattutto vedere..
Segnalibri