in quest'ultima settimana non sono stato molto bene e ho visto abbastanza frequentemente la tv.....
a parte i vari reality,che a me non dispiacciono ,ho fatto molta attenzione ai programmi che avevano come tema principale la musica o i cantanti.....
cioè ho assistito ad una stagnazione incredibile della musica italiana:
-a porta a porta hanno fatto una serata per albano;
-a sanremo hanno svelato gli ospiti:albano,iva zanicchi e altri anziani o artisti ormai in declino:ma chi lo vedrà????????????
-ho visto una trasmissione su rai uno dove artisti di un'altra epoca dovevano rifare i video delle loro canzoni.....ospiti????.......vianello,don backy e altri che facevano musica 30 anni fa...
-ho fatto zapping su diversi cabali e i sottofondi musicali erano canzoni di mina,l'onnipresente albano,patty pravo e altre...
guarda caso sabato sono andato a ballare al mokita con la mia ragazza e dopo due ore di elektro house con le palle,hanno messo 1 ora piena di divertentismo.........
per chi non lo sapesse divertentismo vuol dire "gelato al cioccolato" "tanti auguri" "maracaibo" "sarà perchè ti amo" "ymca" e altre boyate di 40 anni fa...
durante quest'ora ho smesso di ballare.......addirittura sulla ormai "satura" ymca ci sono stati i fischi delle persone...
cioè la situazione è allucinante....
si continua a promuovere questa musica arcaica,quando si potrebbe farlo con artisti e prodotti piu' nuovi e freschi..............
ma perchè c'è questa situazione????
perchè in disco fanno ancora comebellofarlamoredatriesteingiu???????
perchè fanno cantare per la miliardesimavolta i watussi a vianello?????
perchè su verissimo fanno ogni sabato un servizio su albano?????

LinkBack URL
About LinkBacks

:b26

Segnalibri