Uhmmm.... sicuro che non sia più che altro la classica "nostalgia dei tempi andati", quando si era più giovani e spensierati, non c'era l'angoscia del lavoro, e qui intorno era tutta campagna, e si poteva fare il bagno nel Lambro, e i polli erano più buoni.....?![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Ascolta strip poker![]()
Purtroppo in altri genere musicali non sono al corrente di cambi così netti come è capitato nel mondo della musica elettronica da ballo, per cui altri esempi non riesco a fartene
Però immagina un po cosa succederebbe se il mondo dei metal un bel giorno si svegliasse e i suoi principali autori iniazzero a produrre musiche dello Zecchino d'Oro![]()
花は桜木人は武士
Ma brother intende musica del genere mi sa:
The media you are looking for does not exist! Please try again.
Questi capolavori, per chi non può capire immaginate come si sentirebbe un appassionato di auto sportive come Ferrari o Porsche se dall'oggi al domani passasse a produrre Suv e pure diesel...................... ops togliete Porsche
Comunque è uno shock del genere.
Questo è sicuro, pero un ricordo cosi piacevole come quello di questo genere di musica, associato agli anni piu belli della vita, associato al fatto che non è rimasta traccia, associato al fatto che sono tutti nostalgici insieme a te creano un mix devastante..![]()
Ultima modifica di Motron; 28-03-2009 alle 11:38
Mah mi chiedevo con BignamsHF che è del 86 che macchina potrebbe avere ora il tarro con la 75 del film....lui dice una abarth, una cupra o robe simili.....io direi più una a3,sr1,cooper rigorosamente assetto e vetri neri, del resto ar75 era di livello superiore alle verie r5 GTTtbbbo,205 gti, uno TubbboIEEE
figuratevi quanto poco posso capire di chi ha ora nostalgia di roba da goistre-supermercato di inizi anni 2000.....Io in quegli anni andavo già nella sala revival....c'era ad esempio questa
Ultima modifica di Stefano73; 28-03-2009 alle 11:41
Segnalibri