prossimamente uscirà il nuovo album di gigi d'agostino...Mondo reale....si prospetta un buon successo visti i due dischi d'argento conquistati dagli ultimi due suoi album...Originariamente Scritto da GIGI D'AGOSTINO
prossimamente i titoli...
prossimamente uscirà il nuovo album di gigi d'agostino...Mondo reale....si prospetta un buon successo visti i due dischi d'argento conquistati dagli ultimi due suoi album...Originariamente Scritto da GIGI D'AGOSTINO
prossimamente i titoli...
In attesa....ultimamente il Cammino è molto bello e sopratutto molto vario, addirittura ultimamente sta passanto l'ultima degli Italobrothersnon sa più che cazzo suonare ?
花は桜木人は武士
Chissene???![]()
beh in effett...a quelli della tua età non interessa...i..........
cmq tra i giovani ha i suoi fan........e devo dire che in tutte le serate che ha fatto c'è sempre stato un pienone assurdo......
ok che la sua musica non è piu' quella di una volta ,pero' ha ncora un certo successo.........
in effetti ultimamente mi pare migliorato e ci sono pezzi assurdi tipo Ipnosi che mi fanno impazzire....Originariamente Scritto da Autodelta85
eccola qui che comincia da 1:09
The media you are looking for does not exist! Please try again.
Ultima modifica di brothersfan; 12-07-2009 alle 20:46
Mah guarda un dei migliori amici, mio coetaneo, lo ascolta spessisimo, e a volte lo mette in auto quando siamo insieme.
Lo insulto regolarmente, ma nulla
Sarà che lo conosce per motivi di lavoro, sarà tutto quello che volete, ma proprio non capisco cosa ci si trovi. Per me è al pari del rap/hiphop, puro trash in senso letterale: spazzatura
Degustibus, ognuno si spacca le orecchie come preferisceperò la vedo proprio come lo specchio dei tempi, i giovani e la cultura sono sempre + lontani
![]()
A me piace la sua "Silence"
Dice che è un fenomeno, in senso mediatico e che fa ottima musica...![]()
![]()
![]()
Però lui è uno, sociologo, spazia dall'Heavy Metal vero degli WASP al rock psichedelico alternativo dei Pink Floyd, e tanto altro... a gigidag, quindi diciamo che sebbene ogni tanto allo stesso modo mi chieda come uno che legge Eco, Marx e Mein Kampf possa leggere De Carlo... il mondo è bello perchè è avariato![]()
Gigino, come ho spesso ribadito, ha sfruttato il suo nome e il suo blasone per emergere in un periodo, musicalmente parlando, di merda
Non c'è nulla di male re-inventarsi un genere o ampliare nicchie che nicchie non eranolo ha fatto la Nintendo con il Wii, lo ha fatto la Apple con svariati prodotti, GG DAG ha semplicemente racconto moltissimi ragazzi grazie al suo nome e li ha trasformati in una "tribù" che lo seguono.
Purtroppo però quale sono le alternative?L' accozzaglai di suoni electro-minimal-house-tribal che si sentono ormai anche nei negozi in centro il sabato pomeriggio? O il Pop che non esiste più dai tempi dei Backstreet boys (erano scemi ma almeno vendevano milioni di album...e non è solo colpa di eMule![]()
Va a finire che ormai i ragazzi o stanno da una parte con GG DAG e le accozzaglie di M2O o per fare gli "alternativi" si fanno piacere il Metal, l'hard rock (che non è quello degli anni '80) e tutte quelle sotto categorie orrende che sta sotto il nome del "Dio Metallo"![]()
e poi mi chiedono perchè preferisco ascoltare Radio 24 in macchina?
花は桜木人は武士
Segnalibri