+Info
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Ecco la NON-MUSICA.......

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

Predefinito Re: Ecco la NON-MUSICA.......

Citazione Originariamente Scritto da Felis Visualizza Messaggio
    Buongustaio. Nota come ora questo genere con un sapiente restyling ora viene chiamato downtempo o downbeat… nihil sub sole novi.
    Citazione Originariamente Scritto da Matteo B. Visualizza Messaggio
    quanti anni hai?
    minchia, mi correggo siete troppo chill out boys

volete un gin tonic?

comunque non male come roba..

HALL OF FAME L'avatar di Sonata_Arctica
    Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.

Ragazzi, non entro nel merito...cmq quale parte di "state diventando grandi" non è chiara?

detto da frequentatore di discoteche negli 80 fino a metà 90 ....già il vostro GigiD'Ag lo considero una bella merda su un badile (con tutto il rispetto).

la musica da disco è generazionale, se vi fa cagare l'attuale è solo segno che state maturando. succede a tutti.. è successo pure a me.....

rimangono esclusi

A)chi lo fa per professione (che cmq volta la gabbana ad ogni moda nuova per restare sull'onda)

B) gli immaturi inguaribili

finirete per odiarle le disco........:b35
    Io le ho sempre odiate e da quando ho 15 anni le voglio radere al suolo se non altro però da osservatore esterno posso essere il più possibile imparziale. E la verità è quella che dice Matteo... in disco vai da adolescente perchè è un rito, un aggregazione di gente di gusti/tendenze simili: infatti durante l'adolescenza un certo tipo di "omologazione" è inevitabile e addirittura quasi consigliabile, pena l'essere visti come una specie di Steve Urkel

Poi si cresce, si matura e l'individualità si fa spazio: questo, sommato al normale evolversi del "genere da discoteca" crea l'inevitabile rimpasto generazionale. Ovviamente questo vale anche per i locali rock/alternative che intorno ai 18-20 anni frequentavo, e dove ora non rimetterei piede nemmeno pagato.
    Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?
    (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Il Mago dei Ricambi
    Moderatore di Sezione
    Team Member L'avatar di brothersfan

Ragazzi, non entro nel merito...cmq quale parte di "state diventando grandi" non è chiara?

detto da frequentatore di discoteche negli 80 fino a metà 90 ....già il vostro GigiD'Ag lo considero una bella merda su un badile (con tutto il rispetto).

la musica da disco è generazionale, se vi fa cagare l'attuale è solo segno che state maturando. succede a tutti.. è successo pure a me.....

rimangono esclusi

A)chi lo fa per professione (che cmq volta la gabbana ad ogni moda nuova per restare sull'onda)

B) gli immaturi inguaribili

finirete per odiarle le disco........:b35
    nel mio caso non è un problema di età....

di bella musica ce n'è a bizzeffe e dove c'è ,io ci vado....
    il problema è che 8 locali su 10 hanno caratteristiche che corrispondono a quelle descritte da me nel primo post.....

lo stesso divinae follie che è stato per me un icona dal 1998 el 2003 (memorabile lo school party con prezioso albertino e gigi dag nel 99....),è cambiato radicalemnte in peggio...
    sono andato sabato scorso all'inugurazione dell 'invernale e ci sono stato diverse volte negli ultimi 2 anni......l'aspettto musicale è terribilemnte in secondo se non in terzo o quarto piano.....
    prima viene l'abbigliamento.......sembra una sfilata di mezze/i tronisti/e;
    poi l'alcool....ubriacarsi è uno degli obiettivi dei "danzatori"....di conseguenza i gestori mettono a 7 euro i cocktail e si fanno una marea di soldi;
    poi forse c'è la musica.........

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

7€ u ncocktail schifoso ? Ti va bene, qui da noi i cocktail in discoteca sfiorano i 9-10€ senza difficoltà.

Per le sfilate niente da dire poi viste le quantità di troiette a me fa solo piacere se si tirano un bel po, peccato che lo scopo sia appunto solo quello di mostrare la borsettina di Gucci o quei fottuti e merdosissimi UGG da 300€

花は桜木人は武士

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123