Ho capito, mi tocca postare una delle mie solite carrellate:
DJ Mary Ferrari
DJ Sexation
DJ Dolls
DJ Katyusha
![]()
Ne volete altre?
![]()
Ho capito, mi tocca postare una delle mie solite carrellate:
DJ Mary Ferrari
DJ Sexation
DJ Dolls
DJ Katyusha
![]()
Ne volete altre?
![]()
Ultima modifica di EC2277; 08-01-2010 alle 23:06
«Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci. Ma noi siamo scienza, non fantascienza.»
il problema è che sono si' fighe,ma vengono ospitate solo perche' fanno sbavare i poppanti che vanno in disco........la loro tecnica è abbastanza mediocre...
un po' di tempo fa se non sbaglio su m2o.it girava un video di una dj bona(adesso non ricordo bene chi è) dove c'era un cdj spento.......quindi su un solo piatto metteva il cd bello pronto già mixato e via.........
pero' non faccio di tutta l'erba un fascio......ho sentito nel 2008 a matera chiara robiony ed è molto brava....amche lei è una bella topa..ma in disco mostra le sue qualità artistiche al posto di quelle fisiche...diciamo che è una dj "casta"...
porta almeno una quinta di seno.......![]()
Beh un po come le mille mila cantati o cantautrici che ormai sanno solo sventolare capelli biondi e minigonne attillatenon ci sono più le "Lene Marlin" che almeno sapevano suonare la chitarra.
Poi oh ovviamente tutto è show e come dici tu conta la presenzae il cd mixato non è per nulla una novità (anche Gabry Ponte ebbe una caduta di stile del genere in una discoteca qui dalle mie parti) ciò non toglie che ci siano anche quelle brave ma ovvio se sei di bell'aspetto sei messa meglio.
Penso a Reneè la Bulgara che IMHO è una gran figa...ma oltre a starnazzare nel microfono non sa fare altro e un po rabbrividisco quando sento che fa intere serate da solaper fortuna lontano da casa mia.
Molte ragazze-dj le vedo bene a fare programmi come l' m2o Summer Live nelle piscine italiane dove con un bikini portano centinaia di allupati anche durante la settimana, per i lresto bah...a pensare malecerte volte ci si prende
O non che tra gli uomini ci sia questa super qualità ehperò un dj maschio o è un raccomandato oppure è bravo, una dj può anche aprire gambe e chiappe
![]()
花は桜木人は武士
Autodelta ha inquadrato la situazione perfettamente.![]()
«Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci. Ma noi siamo scienza, non fantascienza.»
Segnalibri