Addio Ronnie!
The media you are looking for does not exist! Please try again.
Addio Ronnie!
http://www.youtube.com/watch?v=KUXST...eature=related
Ha ragione Sonata Arctica, che ringrazio per avere aperto il post: un semplice R.i.p. va benissimo.
Avevo saputo che erano stati annullati i concerti degli Heaven and Hell di quest'estate, ma non pensavo che fosse così avanti nella malattia.
Muore un grande cantante, una delle voci più belle, potenti e meglio usate della storia del rock. Molti ne amano il periodo Rainbow, io gli ero affezionato più per il periodo Black Sabbath (Children Of The Sea è da brividi) e per gli splendidi anni Ottanta da solista.
Holy Diver è una pietra miliare dell'heavy metal.
Era anche una grande persona.
Vi consiglio di leggere gli "epitaffi" sul sito dei Metallica (una lunga lettera di Lars Ulrich) e degli Iron Maiden (un annuncio sobrio e profondo, molto "britannico" ma secondo me sentito).
Io non sono credente e non so pensare Ronnie che canta in Paradiso davanti a Gesù Cristo, ma l'immagine di Sonata è davvero bellissima.
Dio lives forever
Giulia Nuova Super 1300
75 1.8 carburatori
33 IE Imola
145 1.6 TS 16V
se lasciate questo titolo sembra un post sull'Alfa Romeo....
mettete almeno il nome dopo r.i.p.![]()
un altro grande della mia giovinezza che se ne è andato. quando sento quelli che biascicano davanti ad un microfono.
per tutti ascoltate mr crowley cantata da lui e suonata da malmsteen tribute to randy roads altro grandissimo che se ne è andato troppo presto
Segnalibri