a proposito di tamarri ecco una canzone da usare per esternare la propria "truzzaggine".....!!
spacca tutto................!
a proposito di tamarri ecco una canzone da usare per esternare la propria "truzzaggine".....!!
spacca tutto................!
Ultima modifica di brothersfan; 17-10-2010 alle 15:44
woow
fatta veramente bene![]()
CLIO 1.2 TCE 101cv,Dinamique, bianco ghiaccio,spoiler,vetri oscurati, audio con. box,cerchi 16 lyria,gomme 195/50-16,ruota di scorta, inserto volante
Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooah!
Questa domattina alle 9 e mezza è già sull'A4 aziendale a baallla.
Quasi quasi mi fermo in barriera a Terrazzano anche se ho il tele
(quando maranzi su un 206 o su una Polo o altro c'è un gusto, ma quando lo fai in A4 3.0 Avant è tutto più premiummmvediamo se l'impianto cruccopremiumm regge
)
Ultima modifica di PaoloGTC; 17-10-2010 alle 20:31
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
provata stamattina con l'impianto di serie della mia ypsilon........al massimo del volume ,spacca tutto...molto molto truzza!
Anche l'impianto premiumm quattro anelli ha retto. Però ho scoperto che oltre un certo limite vibra il retrovisore interno.
Pooooco premiummm ahi ahi ahi....![]()
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
la mia "scrocciola " tutta anche a radio spenta...se accendo lo stereo mi smorza le vibrazioni
A me questa non piace per niente!Proprio oggi mi so fatto un cd vecchi ricordi con mauro picotto,mario + e company![]()
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
domani metto alla prova pure la mia vediamo come si sente
p.s dopo un anno ho già dovuto cambiare 2 casse, non so se per colpa mia o difettose..
domani vi farò sapere![]()
CLIO 1.2 TCE 101cv,Dinamique, bianco ghiaccio,spoiler,vetri oscurati, audio con. box,cerchi 16 lyria,gomme 195/50-16,ruota di scorta, inserto volante
Segnalibri