Quale è la vostra canzone più gettonata quando viaggiate sulla vostra macchina?personalmente amando molto i Queen alla fine le canzoni che ascolto sono sempre quelle.Voi?
Quale è la vostra canzone più gettonata quando viaggiate sulla vostra macchina?personalmente amando molto i Queen alla fine le canzoni che ascolto sono sempre quelle.Voi?
r&b e hip hop da sempre...da un paio d'anni ho introdotto molte rock ballad sulla mia penna usb, al momento i The Script sono tra i miei preferiti
per chi non li conoscesse: YouTube - The Script - For The First Time
Dipende come mi gira...Generalmente i Queen o gli Oasis, Joe Cocker, Eric Clapton.Se sono nera RHCP...
utlimamente: YouTube - ‪Prezioso feat. Marvin - Song 2 (Radio Version)‬‏sono un truzzo, lo so...
Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
GR Parlamento.![]()
Generalmente la tengo spenta perchè mi godo il rumore del motore, dell'aspirazione e dello scarico....
il mio blog www.autocritico.com
Adoro topics cosi'...
allora rigorosamente quando in macchina sono solo:
storicamente questa e' sempre stata la mia preferita
poi sono passato a questa
poi sul truzzo pesante
se invece sono in compagnia il tutto puo' variare, di solito mi piace roba cosi'
o se in dolce compagnia cosi'
![]()
BMW 123d M Sport 3p nero sporco+2 ammaccature+chip sul parabrezza
Mazda MX5 1.8iS BRG+2 ragni incorporati+solito chip sul parabrezza
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
Si è rotta la rotella dell frequenza?
Cmq, playlist attualmente preferita:
- Snap: Rythm is a Dancer
- Scorpions: Raised on rock
- The Boston: More than feeling
- TonyH: Overdose
- M: Genik
- Kenkraft400: Zombienation
- Queen: I want it all
- Martin Solveig: Hello
- Tiesto: Adagio for strings
New entry: Don Omar: Danza Kaduro
appena mi vien voglia di mettere le mani sull'Ipod (8 giga di roba, da diventare vecchi) ne aggiungo altre
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
ultimamente è questa
YouTube - ‪Luther Vandross - Shine‬‏
Segnalibri