Siete PESSIMI!!!!!
Giusto una chicca...per rimanere nel commerciale!
Bellissima!
Grande Dannatio!![]()
Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
A che no ciao!
Ma che roba che è, te telefono per dirti ciao!
hahahahah effettivamente sembra dire proprio questo hahaha![]()
prima c'era tutt'altra musica allegra ma non truzza![]()
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
Grazie, ma...che figura di merda![]()
![]()
Un'altra canzone/tormentone spettacolare che sta su Fifa 2000, se non mi ricordo male, è questa:
Beh, un qualsiasi tormentone anni '90/primissimi anni 2000 è, secondo me, n volte migliore di una qualsiasi canzone pop commerciale di oggi...
Ok, anche allora erano canzoni fatte solo per vendere, però almeno le melodie, i suoni erano ben distinguibili e, sopratutto, non erano canzoni così tanto effimere...
La riprova è che a distanza di anni queste che abbiamo pubblicato ce le ricordiamo e ci piacciono ancora, le canzoni degli scorsi anni no.
Vero!
Adesso pare che se non c'hai millemila bpm e bassi degni della scoreggia di un elefante stitico, allora la canzone è moscia![]()
![]()
"Quale sarebbe l'emozione di un'auto la cui accelerazione è percepibile praticamente solo dal tachimetro?"
TonyH
Tranqui, io ho intuito subito quale fosse perche' anche io daggiovane usavo interpretare i testi a pene
Siamo sulla stessa barca, lo faccio ancora adesso.
Ai fini della ricerca, l'importante era che le parole ricalcassero come melodia quelle inglesi, e ci sei riuscito a rendere l'idea![]()
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
Segnalibri