![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Nissan (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 26/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | di ritorno dal concessionario... l'auto è un classico metallizato, allestimento intermedio (mancano stranamente solo i cerchi in lega), 120 cv (il 19.9 dci)..è stata immatricolata l'anno scorso. è ancora "incerata". Si vede che non ha percorso un solo km. monta ancora le ruote senza borchie e i sedili hanno ancora il cellophane protettivo. con 16.000 viene via. e penso che la prenderemo. Ho esigenza di una berlina 4 porte, che sia un pò più grande della bravo, ma che costi poco. avrei preferito restare su un'auto italiana. ma con la stessa cifra, riesco forse a prendere un idea 1.3 e onestamente, le mie esigenze, sono più orientante verso le 4 porte e verso almeno 120 cv. e poi...mi piace! a quell'aria molto moderna che mi è sempre piaciuta! forse un pò strana, ma nel complesso gradevolissima. anche gli interni sono molto buoni. ci sarà da fare abitudine alla plancia piatta e al cruscotto centrale. Ma mi sembre tutto molto pratico e leggibile! quindi presto faro il mio battesimo con il made in Japan... Ultima modifica di davbs : 28/04/05 alle ore 12.57. |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 04/10/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
nb:non prendertela con me me l'ha detto ALFTZ1 | |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
| |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quando Fiat faceva km0 in Italia vendeva molto di piu'. E' giuso sottolineare gli errori di Fiat, ma attenzione! quello dell'auto e' un tavolo da gioco in cui non ci sono verginelle o dilettanti e se possono, barano tutti, chi piu' o chi meno bene. |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Tornando in tema ottima l'offerta su primera se ti piace comprala. | |
| | |
| | #16 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anch'io sono d'accordo, ma ribadisco: occhio alla meccanica, che e' tradizionalemente un punto debole Renault. Questo nn vuole dire che faccia schifo, per carita', ma che bisogna starci piu' attenti che su altre Case, e rispettare religiosamente i tagliandi. |
| | |
| | #18 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Motore e cambio sono Laguna/Scenic/Megane. Comunque, ripeto che non c'e' da preoccuparsi, basta rispettare pienamente la manutenzione ordinaria ( tagliandi, etc ) |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 26/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | infatti non mi preoccupo...ho sempre fatto tagliandare le mie auto con scrupolo anche eccessivo...non vedo perchè non dovrei farlo ora. grazie a tutti per i consigli |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |