Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Case automobilistiche > Auto orientali > Nissan

Avvisi

Nissan (Gruppo Renault-Nissan)

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08/02/06, 11.14   #1 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Stefano73

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Arrow Nissan Note (Topic 2005)

...Scriviamo qualcosa anche su sta parte del forum.......
Qualcuno ha già in anticipo o sa dove trovarli i prezzi e gli allestimenti per l'Italia della NISSAN NOTE?
Dato che è probabile che a brevissimo sarà la prossima auto di mio padre.

Ultima modifica di Stefano73 : 08/02/06 alle ore 11.35.
Stefano73 non è collegato  
Vecchio 21/02/06, 19.55   #2 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Stefano73

Predefinito Re: Nissan Note?

Dato che ora i prezzi ci sono e l'acquisto sembra imminente una domanda...
Io ne ho solo sentito parlare bene qualcuno ha invece sentito lamentele sul 1500 dci renault 86cv ex 82cv?
Vecchio 22/02/06, 01.16   #3 (permalink)
ACS
leggasi aciesse

L'avatar di ACS

Ste ti do man forte su sta parte del foro, però... proprio la Note??
Vecchio 22/02/06, 08.23   #4 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Stefano73

Citazione:
Scritto da ax
Ste ti do man forte su sta parte del foro, però... proprio la Note??
Mica è per me è per mio padre a me di nissan ne piace un altra.......io a parità circa di prezzo avrei preso una gpunto o magari una c4 16 hdi 110cv in promo visto le bassissime vendite.
A mio padre al MS è piaciuta molto Note ci sta comodo il prezzo è ok non è troppo alta, nè troppo lunga, fa ancora qualche viaggetto quindi per qualche anno panda è per lui troppo poco, poi note è finita un pò meglio della modus e abbiamo avuto ottima esperienze come affidabilità-assistenza con la micra.

Chiedevo solo info sul 1500 dci, il 1400 88cv nissan a benzina ho letto che consuma molto ed è rumoroso.

Ultima modifica di Stefano73 : 22/02/06 alle ore 08.47.
Vecchio 22/02/06, 09.54   #5 (permalink)
ACS
leggasi aciesse

L'avatar di ACS

del 1,5 dci ne parlano benino, non è un mostro di potenza in rapporto alla cilindrata visti gli ultimi trend, ma ne ha ben da vendere in assoluto.
Chiederò in giro, non me ne sono mai molto interessato a fondo...

Cmq alla fine non è una cattiva scelta, anche se io sarei andato su Gpunto o addirittura una Stilo visti i prezzi da outlet in saldo... meccanica collaudatissima, qualità intrinseca ottima. Vabbè, nun se po' guarda', ma mi sembra che tuo padre guardi + al sodo che altro...
Vecchio 22/02/06, 09.59   #6 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Stefano73

Citazione:
Scritto da ax
del 1,5 dci ne parlano benino, non è un mostro di potenza in rapporto alla cilindrata visti gli ultimi trend, ma ne ha ben da vendere in assoluto.
Chiederò in giro, non me ne sono mai molto interessato a fondo...

Cmq alla fine non è una cattiva scelta, anche se io sarei andato su Gpunto o addirittura una Stilo visti i prezzi da outlet in saldo... meccanica collaudatissima, qualità intrinseca ottima. Vabbè, nun se po' guarda', ma mi sembra che tuo padre guardi + al sodo che altro...
Ma a lui stilo non spiace ma è un pò troppo larga e lunga per mia madre (già note è al limite) stessa cosa c4......,idea non so perchè non li è mai piaciuta, gpunto non gli piace (troppo sportiva) poi in effetti con la funzionalità che ha tanto valeva prendersi una punto 03 in saldo ma allora li a cifre più basse entrerebbe in ballo fabia....se fiat faceva un auto con spirito panda ma sui 3,8-4 mt la prendeva subito...
Vecchio 22/02/06, 10.05   #7 (permalink)
ACS
leggasi aciesse

L'avatar di ACS

Citazione:
Scritto da Stefano73
Ma a lui stilo non spiace ma è un pò troppo larga e lunga per mia madre (già note è al limite) stessa cosa c4......,idea non so perchè non li è mai piaciuta, gpunto non gli piace (troppo sportiva) poi in effetti con la funzionalità che ha tanto valeva prendersi una punto 03 in saldo ma allora li a cifre più basse entrerebbe in ballo fabia....se fiat faceva un auto con spirito panda ma sui 3,8-4 mt la prendeva subito...
hai descritto proprio Note/Modus... in fiat c'è Idea che a mio parere ha + senso di modus che oltre ad essere inguardabile è anche troppo piccola x voler rappresentare quel tipo di concetto. Infatti non ne vendono...

C4 ok, Stilo troppo grande, beh alla fine ci ballano 15/20cm neanche... probabilmente è proprio a percezione, l'idea in se...
Vecchio 22/02/06, 10.09   #8 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Stefano73

Citazione:
Scritto da ax
C4 ok, Stilo troppo grande, beh alla fine ci ballano 15/20cm neanche... probabilmente è proprio a percezione, l'idea in se...
Infatti....cmq l'importante che si è deciso la punto dopo 11 anni inizi ad andare troppe volte dal meccanico e dire che la scorsa primavera si stava per prendere la fabia (ai tempi una conce della zona te le tirava dietro) ma ha aspettato proprio per vedere come era la gpunto...
Bè vedremo motori-colori-allestimenti delle prime NOTE che mandono in concessionaria e se danno qualcosa della punto che per i tempi era accessoriatissima abs-servo.airbag-clima.
A me la modus non spiace come estetica ma la vedo più come A-B mpv a prezzi più bassi avrebbe un senso nella gamma renault sotto new-clio.

Ultima modifica di Stefano73 : 22/02/06 alle ore 10.15.
Vecchio 22/02/06, 10.14   #9 (permalink)
ACS
leggasi aciesse

L'avatar di ACS

Citazione:
Scritto da Stefano73
...A me la modus non spiace come estetica ma la vedo più come A-B mpv a prezzi più bassi avrebbe un senso nella gamma renault sotto new-clio.
la vedo anch'io così... xò proprio non mi piace, ma cmq meglio di new clio, orrida!!
Vecchio 22/02/06, 10.16   #10 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Stefano73

Citazione:
Scritto da ax
la vedo anch'io così... xò proprio non mi piace, ma cmq meglio di new clio, orrida!!
Modus a me sta simpatica, new clio mi lascia del tutto indifferente e dire che ad esempio la megane mi piace ancora oggi...ma capisco che a molti non può piacere.
Discussione chiusa

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.25.