![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Nissan (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il motore c'è. Il posto di guida è veramente OK (uno dei migliori) La linea è troppo personale e non convince. Temo che invecchierà abbastanza presto al pari di tutte le sportive Nissan (no 240Z) Chi si ricorda della sportiva 200sx e della bella 200sx Silva (eletta auto più bella dell'anno) ? Avevano tutti i numeri per sfondare e divenire delle istant classic, oggi sono una ristretta cerchia di appassionati le apprezza.
__________________ |
| |
| | #13 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 06/03/03 Località: Cagliari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
La 350Z non è passionale come le sportive Italiane, ma è efficacie e possiede una telaistica di tutto punto. Apprezzata dagli Alfisti doc?? VERO, verissimo, non foss'altro perchè noi non possiamo più sognare e, Maserati a parte, siamo tra le nuvole grazie ai Jap.
__________________ la Bibbia del nuovo Alfista: secondo "l'Alfista-fiattaro" qualsiasi cosa esca da Fiat è IL MASSIMO e va BENISSIMO per tutto, in giro non c'è di meglio, e se c'è costa troppo ed è inutile. by Matteo.B www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast | |
| |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Credo che il suo scarso successo sia anche da imputare al fatto di essere due soli posti secchi. In quella fascia di prezzo i due posti si tollerano solo sulla spider....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Meccanicamente è una vettura ECCELLENTE (per la fascia di prezzo in cui è piazzata ) Come design est e int...va a gusti...a me non dispiace ma non è certo un capolavoro... |
| |
| | #17 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 13/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'ho utilizzata al Driving Camp Carlo Rossi, insieme alle Volvo ed alla Cayman S. Non ho certo la competenza per dare un giudizio comparativo completo. Ti dico che l'esercizio del "tondo" veniva molto meglio con questa che con la Cayman (io poi ero una tragedia con la Porsche.. In generale è una sportiva di sostanza, senza troppi fronzoli anche all'interno, bel sound Imho del V6, con un rapporto qualità prezzo imbattibile: una TP con 300 Cv che costa come una TT con 200 CV e TA, in pratica.
__________________ "Bene non va, comunque non mi fermo". ( Tazio Nuvolari ) |
| |
| | #18 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/03/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il rapporto prezzo prestazioni è decisamente imbattibile, la linea (che comunque a me non dispiace) invece un po' anonima. la perfetta macchina da appassionati, che pero' evidentemente sono pochi........visto che non è di facile collocazione : chi ha davvero i soldi si orienta verso uno status symbol, per gli altri è troppo costosa come seconda macchina |
| |
| | #20 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 04/10/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |