![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Nissan (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Altro appunto sulle foto: forse avresti dovuto postare le foto della 350z base e non quelle di una 350z tunizzata... Esteticamente mi piace molto. Non ho mai avuto la fortuna di provarla, ma da quanto ne so credo sia una coupè decisamente estrema: più pistaiola che stradale, con sospensioni che spaccano la schiena e reazione da auto da corsa... |
| |
| | #3 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 21/02/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Le prime 2 foto si riferiscono alla versione gt-s http://www.infomotori.com/a_37_IT_17558_1.html cmq nn ho mai avuto la fortuna di poterla guidare,ma ci sono entrato.precisamente nella spyder. Il posto di guida calza letteralmente come un guanto,la leva del cambio,corta quanto basta,è proprio lì dove deve stare,consentendo movimenti di cambiata molto fluidi.. A quanto mi hanno detto,rispetto a z43.0si e co. ha una erogazione piu' sportiva,e richiede un cavaliere esperto quando si tratta anche solo di "trottare" sul bagnato.. |
| |
| | #4 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 02/03/04 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi ha sempre lasciato indifferente........
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| |
| | #6 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 04/10/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bella vettura ,molto considerata dagli alfisti doc ,dagli pseudalafisti ,dagli esterofili di professione .... poco venduta !!!!! evidentemente non piace la linea,e in effetti è un rospo. |
| |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Molto bella, non passionale come le vere sportive italiane (arrivare a questo livello è impossibile) ma un'ottima sportiva. Il design è personale e può non piacere... come per qualsiasi auto, ma quello su cui non si può obiettare è che sia un prodotto ottimo offerto a un ottimo prezzo. Grande motore (specie quello aggiornato a 300cv) con ottime prestazioni, ottima ciclistica, assetto indovinatissimo e un cambio fenomenale (il migliore che abbia mai provato dopo quello della S2000).
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ ![]() | |
| |
| | #9 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 22/10/04 Località: Bulland
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La forma non mi dispiace affatto. Il posteriore ricorda un pò la Carrera. C'è chi dice che è una sportiva vera, se non addirittura un'auto da corsa con un gran bel motorazzo. La cosa più riuscita mi sembra il prezzo. |
| |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | un gran motore dentro un'accozzaglia di lamiere che per carità a qualcuno può piacere, a me fanno..nn mi piacciono, ecco mettiamola così. ne hanno vendute pochissime, suppongo grazie ad un prezzo relativamente basso. ma come le altre nissan in generale, in europa non se la passa per niente bene. ciao!
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |