![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Nissan (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #111 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/08/06 Località: Terraferma veneziana
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #112 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 10/10/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao, mi piace molto e vorrei acquistare una qashqai. ero interessato al modello acenta con il 1500 dci della renault. il mio dubbio è se un motore cosi piccolo abbinato ad un auto di questa taglia vada bene o meno. se qualcuno l avesse gia acquistata, come va? potrese darmi qualche consiglio? grazie |
| | |
| | #113 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
..ovvio non é il massimo a causa della potenza in confronto alla massa, tuttavia il motore mi é apparso meno ruvido e più rapido a prendere i giri se rapportato a suv di dimensioni quasi identiche ma con + di 30cv. E' chiaro che bisogna spesso pigiare l'acceleratore, ma la fruibilità non é così disdicevole, motivo per il quale questa motorizzazione 1.5 dci può bastare a chi non ha pretese prestazionali
__________________ | |
| | |
| | #114 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 12/07/07
io ho questo motore su new clio ma ho provato anche il Qashqai. il motore di per se è valido, s muove bene nonostante la massa non certo trascurabile. quandro il motore entra in coppia spinge abb bene, molto più di quanto ci si aspetterebbe da un 1.5 che deve tirarsi dietro quella massa. il computer di bordo segnava un consumo medio di 6.0 L x 100 km ma era ancora molto legato: solo 1.000 km all'attivo. cambio 6m con innesti rapidi e precisi. | |
| | |
| | #115 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
__________________ | |
| | |
| | #116 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non l'ho provato ma ho letto opinioni di utenti in forum dedicati al qq (qashqai mania, per esempio) che ne parlano in modo molto soddisfatto sia per le prestazioni che per i consumi, che sfiorano i 15 km/l sul misto. Ma se vuoi puoi anche valutare il 1.600 e trasformarlo in gpl
__________________ "Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi". Libro dei Proverbi |
| | |
| | #117 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Ultima modifica di Stefano73 : 17/10/07 alle ore 10.10. | |
| | |
| | #118 (permalink) | |
__________________ "Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi". Libro dei Proverbi | |
| | |
| | #119 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Già....poi io gli avevo fatto la mia domanda cativella....e ha risposto come pensavo ossia che lui avrebbe preferito sul modello di serie dei fari a led più simili al prototipo, come del resto anch'io. | |
| | |
| | #120 (permalink) | |
Ma accontentiamoci.
__________________ "Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi". Libro dei Proverbi | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |