![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Nissan (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #161 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ "Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi". Libro dei Proverbi Ultima modifica di Regazzoni : 23/06/08 alle ore 10.30. Motivo: --- aggiustato tag quote --- | |
| | |
| | #162 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
in effetti hai ragione, avendole provate tutte e due, il buco l'ho avvertito sul 1.5: praticamente col diesel devi sempre farlo girare alto, mentre il benza ha un comportamente fluido, quasi al limite dell'elettrico. Il mio dubbio riguardavano le prestazioni e l'erogazione con l'alimentazione a gas.
__________________ Ultima modifica di Regazzoni : 23/06/08 alle ore 10.30. Motivo: --- aggiustato tag quote --- | |
| | |
| | #163 (permalink) | |
__________________ "Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi". Libro dei Proverbi | |
| | |
| | #165 (permalink) | |
__________________ | |
| | |
| | #166 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nessuna. Comunque per aggiornare sui consumi, ho percorso mille chilometri di strade extraurbane in Alto Adige con un po' di curve e salitone, i consumi sono stati di circa 12 km/l, anche qualcosa di più.
__________________ "Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi". Libro dei Proverbi |
| | |
| | #167 (permalink) | |
Avevo visto ad una fiera, un rivenditore che installava impianti Tartarini, il quale sosteneva che con l'aggiunta di un componente (oliatore) non c'era alcun tipo di problema
__________________ | |
| | |
| | #168 (permalink) | |
Ma te alla fine su quale auto ti stai orientando? Ciao
__________________ "Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi". Libro dei Proverbi | |
| | |
| | #169 (permalink) | |
Diciamo che dopo avere visto quello stand dove un rivenditore, parlandomi del valido impianto di Tartarini, mi aveva quasi lasciato aperto una speranza di poter trovare a breve un QQ, l'avrei comprato, ma poi controllando a terminale, ha constatato che necessitavano i soliti 6 mesi di attesa, così ho abbandonato; avevo valutato anche la Focus C Max 2.0 gpl, ma necessitavano circa 3 mesi. Insomma ho preferito lasciato perdere in attesa di proposte più interessanti
__________________ | |
| | |
| | #170 (permalink) | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |