![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Nissan (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ..temo che la tendenza attuale sia proprio quella di fare "interni opprimenti" o avvolgenti, quindi condizione comune ad altri modelli recentemente usciti.
__________________ |
| | |
| | #52 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
no, é un vero peccato...
__________________ | |
| | |
| | #53 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma il 2mila diesel da 150 cv va 20 km/h meno forte del 2mila da 140 a benzina!!
__________________ |
| | |
| | #54 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
| |
| | |
| | #55 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
In ogni caso per 1300 euro di differenza fra Sedici multjet dynamic 120cv con esp e Qashqai acenta 4X4 dci 150cv...il nissan tutta la vita!! | |
| | |
| | #56 (permalink) | |
__________________ | |
| | |
| | #57 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 05/03/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dopo averla vista sulle riviste, sabato sono andato a provare la Qashqai. Ho optato per la 1600 e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. La linea mi piace tantissimo, e nella versione Tekna che è quella più rifinita c'è veramente tutto. Ho trovato solo un paio di difetti: la visuale posteriore è veramente scarsa e le portiere non mi sembrano tanto massiccie e robuste. Comunque nel complesso veramente ok e credo proprio che la prenderò. La 1600 benzina (con impianto gpl fatto dal concessionario e quindi valido per la garanzia) versione Tekna con veramente ma veramente tutto quello che si può desiderare di serie a euro 23800. |
| | |
| | #58 (permalink) | ||
Citazione:
__________________ | ||
| | |
| | #59 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 05/03/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | per quanto riguarda la qahsqai 1600 mi è sembrato andasse proprio bene, almeno per quanto è possibile valutare in un giretto di prova di dieci minuti. Il motore è abbastanza scattante, anche di più della mia Lancia delta che è un 1800, l'insonorizzazione mi è sembrata buona anche se il mio amico che sedeva dietro l'ha trovata un pò rumorosa. Buono l'assetto e le sospensioni, un pò rigide ma a me non dispiaciono. Una menzione d'onore per il raggio di sterzata, mai vista una tale possibiltà di manovrare in poco spazio. Lo sterzo è molto tenero, forse un pò troppo durante la marcia, comunque la macchina si guida bene. A me il concessionario ha detto che il loro impianto gpl non condiziona la garanzia, però era sabato pomeriggio della presentazione ufficiale e ho scambiato solo due chiacchere veloci, approfondirò meglio quando l'andrò a comprare. |
| | |
| | #60 (permalink) | |
..informati bene, prima di trovarti difronte a spiacevoli sorprese
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |