![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Nissan (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #171 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Intanto l'anno prossimo usciranno gli interessantissimi mod. suv & crossover leggermente più piccoli (Soul-Urban Cruiser-Yeti) oltre alla interessantisima MPV C3 Picasso, che come linea si avvicina un pò a quella di certi SUV: budget giusto (tenuto conto dell'acquisto dello scooter) e consumi non preoccupanti
__________________ Ultima modifica di DESMO16 : 12/08/08 alle ore 17.27. | |
| | |
| | #172 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 17/07/08 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Intanto l'anno prossimo usciranno gli interessantissimi mod. suv & crossover leggermente più piccoli (Soul-Urban Cruiser-Yeti) oltre alla interessantisima MPV C3 Picasso, che come linea si avvicina un pò a quella di certi SUV beh, la c3 picasso, oltre a essere la più brutta mpv in commercio ( secondo me) non ha nulla a che fare con i crossover... |
| | |
| | #173 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
infatti avevo precisato che "come linea si avvicina un pò a quella di certi SUV" quindi non ho detto che é identica ai suv, men che meno ai crossover
__________________ | |
| | |
| | #174 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 12/02/07 Località: Siena !
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Da un pò di tempo ho eredito la Qashqai 2.0 DCI Tekna 4WD di mio padre che è venuto a mancare. Nel frattempo ho venduto la GT. Devo dire che il ritorno al diesel è stato un pò sofferto ma l'auto, nel suo complesso, è un auto piuttosto confortevole e piacevole da guidare. Devo dire, senza troppi problemi, che VW per quanto riguarda le finiture è 4 o 5 scalini sopra a Nissan e appena avrò un pò di tempo farò un pò di foto per documentare appunto specie nell'assemblaggio quali castronerie abbiano fatto. I materiali utilizzati invece sembrerebbero di qualità. L'auto è del luglio 2007. Assurda, quasi imbarazzante, l'assenza di un lettore mp3 di serie cosi come l'aver usato un vivavoce BT privo del profilo A2DP (forse 10 anni fa ...). Per il resto usata in 2WD anteriore ci faccio di media 13-14 km/litro, in città si va molto vicino ai 10 km/litro. L'interno è silenzioso, non ci sono scricchioli o rumorini e l'unico che c'è è la pelle, anzi, l'eco pelle, della spalletta del sedile che druscia con quella del bracciolo. Fosse stata pelle vera non avrebbe fatto alcun rumore ... Come dotazione di serie non è male: - tettino panoramico; - 4WD; - clima bizona; - esp; - sensore luce; - sensore pioggia; - caricatore 6CD; - comandi al volante; - cruise; - interni in pelle. Poi mio padre l'aveva arricchita con alettoncino posteriore, cromature laterali e anteriori e paraurti sporgenti con sensori parcheggio dietro. Eccola qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...5&d=1221665700 http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...3&d=1221665679
__________________ Nissan QQ 2.0 DCi Tekna 4WD Silver VW Polo 1.4 16v Sportline 80 cv Blue ex VW Golf GT TSi 170 cv Black (57.000 km) ex VW Golf 2.0 TDi CL 140 cv Silver (106.000 km) ex Seat Ibiza 1.9 TDi Sport 130 cv Red Flash (56.000 km) ex Seat Ibiza 1.9 TDi 90 cv Signo Silver (96.000 km) ex Alfa Romeo 33 1.3 88 cv Hit Silver (90.000 km) |
| | |
| | #175 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | condoglianze per il babbo |
| | |
| | #177 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 12/02/07 Località: Siena !
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grazie. Purtroppo erano 3 anni e mezzo che lottava contro il cancro e alla fine non ce l'ha fatta. Sicuramente è andato a stare meglio, me lo auguro vivamente, poiché era almeno un anno che soffriva.
__________________ Nissan QQ 2.0 DCi Tekna 4WD Silver VW Polo 1.4 16v Sportline 80 cv Blue ex VW Golf GT TSi 170 cv Black (57.000 km) ex VW Golf 2.0 TDi CL 140 cv Silver (106.000 km) ex Seat Ibiza 1.9 TDi Sport 130 cv Red Flash (56.000 km) ex Seat Ibiza 1.9 TDi 90 cv Signo Silver (96.000 km) ex Alfa Romeo 33 1.3 88 cv Hit Silver (90.000 km) |
| | |
| | #178 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Condoglianze anche da parte mia.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #180 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eccola qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...5&d=1221665700 http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...3&d=1221665679[/quote] Condoglianze anche da parte mia. Ho visto dalla targa che sei della provincia di Siena, siamo quindi vicini. Io sto a Firenze. Ciao.
__________________ "Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi". Libro dei Proverbi |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |