![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Nissan (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1412 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 07/11/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bhè che la pensassi come volevo era ovvio, ma voler tirare avanti un discorso sminuendo il valore storico di un marchio come quello di Porsche mi pare alquanto una cazzata. |
| |
| | #1413 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 12/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | guarda che ci sono qualche mezzuccio degli scorsi anni (molto meno che 15 ) che vale oggi centinaia di migliaia di euro...e fa la fortuna degli appassionati che ce le hanno! almeno 3 modelli porsche degli ultimi 1o anni resteranno tra le migliori auto moderne... |
| |
| | #1415 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
che poi certi modellli del passato varranno sempre belle cifre (e cmq CERTI modelli) non ci piove....mai messo in dubbio la roba di oggi (tranne pochissime cose) è roba assolutamente "nel mucchio" | |
| |
| | #1416 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 12/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io però roba come 993 gt2, 993/6 gt1, carrera gt devo ancora vederla fare alla nissan e jap... e mi pare che abbiano quotazioni non così tanto basse... |
| |
| | #1418 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Senza offesa, ma hai una visione dei giapponesi molto da film americano anni '50.........
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| |
| | #1420 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Non vi pare di aver esaurito l'argomento GT-R contro tutti per ora? Mi sembra che si sia ritornati nel circolo vizioso del "Porsche si, Porsche no". |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, gt-r, nissan |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |