Stai tranquillo che io non bevo, chiaro?
Se ho scritto che la Nissan punta molto sui dati ricavati al 'ring è perché cerca di farsi pubblicità in questo modo.
Alcuni lo hanno capito, te no.
Stai tranquillo che io non bevo, chiaro?
Se ho scritto che la Nissan punta molto sui dati ricavati al 'ring è perché cerca di farsi pubblicità in questo modo.
Alcuni lo hanno capito, te no.
Ultima modifica di EC2277; 25-12-2006 alle 16:12
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
già "puntare molto" rispetto a "unica indicazione" e "basarsi solo" è ben diverso.....Originariamente Scritto da EC2277
Qui c'è puzza di paura per una certa sportiva che deve uscire e per gli inevitabili confronti che verranno fatti....![]()
Come puoi vedere dal filmato il Nurburgring è una pista molto complessa con curve di tutti i tipi e tratti con forte variazione di pendenza dell'asfalto. Il quale, a sua volta, non sempre è perfettamente liscio e levigato percui realizzare un'auto che ottenga dei buoni tempi su quel tracciato significa realizzare un'auto con ottime doti dinamiche.Originariamente Scritto da Motron
Certo occorre anche portarla su strada e svilupparla in altre condizioni di utilizzo ma, in ogni caso, realizzare una vettura capace di essere veloce su quella pista è un buon punto di partenza per ottenere una buona sportiva ed io penso che lo sarà.
Ultima modifica di EC2277; 25-12-2006 alle 16:45
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Originariamente Scritto da EC2277
quotone...e penso ke qlla del nurb sia un'ottima pubblicità x rivalizzare avversarie con fama + sportiva...
Bannate SAIKISONO!!!
Molto simile la soluzione del tetto tra questa e il concept toyota...
Segnalibri