![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Nissan (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() ![]() ![]() Citazione:
| |
| |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | .....no.
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il posteriore mi ricorda la Corvette, la fiancata (dalla portiera anteriore in poi) mi piace ma il muso è raccapricciante.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi piace, non ha una linea bellissima in senso assoluto ma è particolare e aggressiva come deve essere un'auto del genere. Interessantissimo il V6 TwinTurbo.
__________________ "I'm gonna give you every inch of my love" |
| |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Zarrissima.....però nel solco della tradizione....giusta la scelta del v6 biturbo per 2 ordini di motivi: -contenere il prezzo -far felici i tuners il semiautomatico a 7 velocità si preannuncia da paura...vdiamo come sarà lo schema di traz integrale.... |
| |
| | #7 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sulle prime veniva ventilata l'ipotesi che avrebbe adottato un V8 ma evidentemente hanno cambiato idea.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 23/02/04 Località: lucca. italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Non vorrei dire.. però a me sembrano photoshop..
__________________ ![]() |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, gt-r, nissan |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |