![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Nissan (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Lo installerò. D'altronde era una delle conditio sine qua non per acquistare un'auto nuova che per me rappresenta sempre una condizione mista tra l'eccitazione (la ricerca, i confronti, ecc.) e lo sgomento (il pagamento). Tra le varie opzioni c'è Brc (ma è in genere troppo caro), Landi Renzo che mi dicono abbia già fatto delle installazioni sulo QQ e che vanta una buona rete di assistenza.
__________________ "Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi". Libro dei Proverbi |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Landi, al momento attuale, lo considero ancora il più valido, almeno come affidabilità.
__________________ | |
| | |
| | #14 (permalink) | |
Poi sai su QQ non c'è ancora esperienza storica ma Landi Renzo per esempio mi diceva che addirittura su Toyota (solitamente le meno indicate per il gpl) hanno fatto impianti senza avere controindicazioni. E il centro di coordinamento di Firenze per Landi mi ha confessato che stanno facendo un po' di pulizia tra gli installatori indicandomene un paio in zona Prato. Speriamo bene, anche perché dalla mia attuale situazione passerei a un risparmio di circa 800-900 euro all'anno. Significa pagarmi una buona parte delle rate che comincerò a scucire dall'anno prossimo.
__________________ "Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi". Libro dei Proverbi | |
| | |
| | #15 (permalink) | ||
Citazione:
Affidandoti da Landi non dovresti avere problemi, hai fatto la scelta giusta.
__________________ | ||
| | |
| | #16 (permalink) | |
Mi fa piacere che anche tu mi confermi per LandiRenzo, infatti dai primi indizi mi aveva fatto una buona impressione. Ma te alla fine che hai deciso, prendi pure tu il Qashqai?
__________________ "Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi". Libro dei Proverbi | |
| | |
| | #17 (permalink) | |
Sono in stand-by: sto a vedere Delta, poi deciderò; non nego che QQ ancora mi attrae anche dal punto di vista della spaziosità/volumetria interna (sopratutto in quest'ultimo periodo che mi sono riavvicinato alla bicicletta), però vorrei aspettare di vedere la nuova Lancia, inoltre vorrei vedere cosa succederà quest'autunno-inverno dal punto di vista della burocrazia. Vorrei verificare se il "virus dell'ecologia a tutti i costi" muterà in una forma più virulenta che andrà a colpire anche le categorie finora risultate esenti (come i prop. di veicoli alimentati a gpl) oppure se si limiterà all'indispensabile: da questa misura e sopratutto da quest'inverno si potranno intravedere quali saranno le future mosse in questo senso.
__________________ | |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Ma non mi pare che sia un punto forte del QQ....anzi così a occhio l'altezza utile nel bagagliaio-abitacolo per caricare ad esempio bici mi pare inferiore che su molte C normali ma ripeto magari mi sbaglio. | |
| | |
| | #20 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | per quanto ricordi, il portellone è piccolo in altezza, ed anche i sedili posteriori abbattuti non danno il massimo come piano di carico. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |