![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Nissan (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 11/10/07
| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho appena preso una nissan 200 sx del 92 e volevo qualche parere da chi la possiede già, se ho fatto bene e qualche informazione in generale tipo sulle prestazioni, consumi, ricambi ecc. Ultima modifica di costel261087 : 12/10/07 alle 05.07. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 30/08/05
| Ciao C'e l'aveva un mio amico nelle superiori. E affidabile a patto di trattarlo come un turbo di vecchia generazione. Prima di spegnere dovresti lasciare girare il motore per 1/2 - 1 Minuto. E molto divertente e molto turbo di una volta Pero devi fare molta attenzione nei tornanti specialmente nel umido. Ti parte subito se il turbo entra in azzione e te lo garantisco perche ero "ospite" di una sbandata da un guard rail all'alto Ultima modifica di elsombrero : 12/10/07 alle 09.17. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 11/10/07
| lo so xke ho già driftato un pò con lei ed è un mostro ke bisogna imparare a controllare, è molto divertente come macchina, sai qln se la possiede tutora oppure il tuo amico ha ancora qualche pezzo a casa? |
| | |