Sposto un po' in concept così da dar più risalto alla news !
Sposto un po' in concept così da dar più risalto alla news !
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
forse avrei stravolto il posteriore che sembra sempre un'evoluzione di quello del qq. il davanti è strambo ma mi piace così.
bene dentro, almeno a vederlo in foto
Ecco alcune delle mie compagne di viaggio degli ultimi 16 anni...
Costosetto, non dite?![]()
dietro mi piace parecchio, davanti invece proprio non mi va giù quella mascherinacostosetto si ma è un SUV abbastanza di fascia alta secondo me
Eh si....costa di listino circa come un q5 20 tdi 170cv 4x4 non base che va anche di più e consuma meno di questo 2500 190cv, però rispetto al Q5 questo è più grande fuori (dentro non ricordo) e con una dotazione di accessori notevolmente migliore....mi ricorda tanto il confronto tra le premiumm e un auto che il forum ama tanto e io aborro![]()
Brutta e volgare la boccona del Dci. Questa generazione di Murano non mi ha mai fatto impazzire, a differenza della precedente:
Che, IMHO, era più pulito e piacevole.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Ma hai provato una Audi Q5 ? io si; e poi ho provato la Murano. Se vuoi guidare un carroarmato sull'asfalto compra la Q5 e sarai foddisfatto.
Segnalibri