![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Nissan (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/05/04
| YouTube - ???? ????? NISSAN STAGEA 25RS??????????????????????? venditore di auto usate jappo. si può apprezzare il baule ampio...questa è una 2.5 aspirata a tp credo... edit..è 4wd.... |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
| In un altro topic è nato un discorso sulla versione pepata di questa media jappo anni '80 (ma forse ancora in produzione) La base meccanica della versione top era nientemeno che la skyline r34 se non sbaglio..
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
| Mi hai fregato.. ero in giro a cercare foto.. ma non si trova nulla di decente..
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Cita:
cmq non la vendono più in giappone..... | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Grazie Rega! Troppo buono.. Questo credo renda.. Scarsa qualità, ma guardate cosa c'è davanti
| | |
| | #10 (permalink) |
| no, beh IMHO ne ha fatto 3 versioni....una quindicina d'anni.....dai primi '80 a fine '90.... cmq i jappo a driftare con delle sw da 500 cv mi fan morire..... ![]() edit..sbagliato..son tre ma da metà '90 ad oggi.... |
| | |