Concordo sul piano prettamente 'prestazionale in pista' dato dall'ottimo equilibrio generale, trazione, ecc ecc.
Ma come la si vede dal lato emozionale/comportamentale?
Concordo sul piano prettamente 'prestazionale in pista' dato dall'ottimo equilibrio generale, trazione, ecc ecc.
Ma come la si vede dal lato emozionale/comportamentale?
Me lo sono chiesto anch'io. Dicono che non sia emozionante come Porsche o BMW, anche se è molto più semplice da guidare. Non so altro.
Oggi ho visto una puntata di Top Gear in cui provavano l'ultima Marcos...
50K GBP di pura emozione ed adrenalina.
Probabilmente prende 10 sec al giro a Varano de' Melegari da GTR, ma prendo Marcos tutta la vita 8)
Beh ma la Marcos è tutta un'altra tipologia di auto, ad averci i soldi prenderei solo auto del genere! GT-R probabilmente ha un'immagine un po' fredda, ma io vedendo lo spaccato con tutta la tecnica a vista a Ginevra mi sono quasi emozionato.
In effetti a volte anche questo affascina ed emoziona molto più delle sensazioni alla guida...
C'è chi darebbe oro per uno schema meccanico di 147 e per tale motivo non appoggerebbe mai le natiche su MiTo
Alcuni si emozionano con la filosofia (), altri con la matematica (
), altri con una bella... Happy
Ti posso dire con prova provata, da possessore della GTR, che di emozioni ne dà tante, sia con controlli in full race che con controlli totalmente off.
Credevo che certi tipi di discussioni si fossero esaurite nei vari forum invece continuo a leggere(non solo qui) che c'è ancora tanta ignoranza (intesa come non conoscenza) sulla GTR.
Segnalibri