![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Nissan (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/01/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | posta qui le impressioni di ieri della presa visione all high tech di mestre della gt-r intanto mi e' sembrato di carpire che il brand GT-R voglia fare storia a se , cioe' scorporarsi quasi da nissan , e recuperare un po' di esclusivita', tutto cio' anche confermato dal dirigente nissan italia che mi confermava una serie di inziative per i titolari dell' auto , che vanno dai corsi di guida , a raduni in pista dedicati in varie piste europee , una sorta di campionato club, a marketing abbinato con ammennicoli vari abbigliamento ed altro' interessante........ GODZILLA.... e propio godzilla l'impressione che ho avuto a vederla dal vivo intanto non mi e' sembrata brutta come la immaginavo , anzi devo dire che tra i cerchi da 20 riempiti da dischi veramente generosi , e il colore che non l'aiutava di certo,GRIGIA ARGENTO a mio parere , mi e' piaciuta , il punto e' che e' grande e veramente grande in proporzione sembra uno che si e fatto di anabolizzanti , gli interni , il posto guida e' vramente ben fatto e ' molto comodo e non incute il timore che ti puo dare una supercar ma tutto e veramente a misura di chi guida, bella la consolle con il touch screen , anche il pellame dei sedili e di buona fattura, non eccelsa ma accettabile, nota stonata le varie plastiche e moquettine che non ti danno l'idea di essere su una gt, ma piuttosto su una berlina media, non per gli assemblaggi ,ben fatti ,ma la qulita' dei materiali e cosi cosi , lo spazio dei sdili posteriori e' a meta tra la scomodita di una 911, e la generosita di una maserati , mi e' piaciuto particolarmente la strumentazione leggibile subito, l'indicatore della marcia usata bello visibile , nella guida concitata puo' servire sapere che stai facendo con questi nuovi cambi, la macchina e' scesa da un container spaziale trainato da un pick up , il sound e' cupo pieno , molto vicino a quello maser.ma con tonalita' piu' bassa , che dire altro ho visto parecchio interesse , e un 3/4 porsche posteggiate nei dintorni??? a me e ' piaciuta aspettero' di poterla provare per dire definitivamente che per me e' ok appena riesco posto un po' di foto Ultima modifica di airton : 19/06/08 alle ore 21.13. |
| | |
| | #53 (permalink) | |
| Neopatentato Data registrazione: 24/04/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]() E' stato bello.... ![]() News...brochure ufficiale GT-R in italiano:http://www.gtrnissan.com/pdf/gtr_eBrochure.it.it.pdf Ultima modifica di registernow1 : 09/07/08 alle ore 02.24. Motivo: . | |
| | |
| | #54 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 24/04/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | NISSAN GT-R le schiaccia tutte..... TopGear docet Ascari A10 1.17.3 Koenigsegg CCX (with Top Gear spoiler) 1.17.6 Pagani Zonda F 1.18.4 Maserati MC12 1.18.9 Ferrari Enzo 1.19.0 Ariel Atom 1.19.5 Ferrari Scuderia 1.19.7 Nissan GT-R 1.19.7 Lamborghini LP640 1.19.8 Porsche Carerra GT 1.19.8 Koenigsegg CCX 1.20.4 Ascari KZ1 1.20.7 Mercedes McLaren SLR 1.20.9 |
| | |
| | #55 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/06/07 Località: zona Montebelluna (TV)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho appena guardato il video di Top Gear....mamma mia che mezzo ragazzi..........lo dico con un po' d'invidia......tiene testa alla scuderia e umilia auto del calibro della Koenigsegg, della SLR, della LP640.....porca miseria, ma che buon lavoro hanno fatto i giappi questa volta???
__________________ il V8 è l'unico suono che può essere definito "sinfonia" |
| | |
| | #57 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Ultima modifica di J-Gian : 21/07/08 alle ore 15.53. | |
| | |
| | #59 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | ![]() Topgear l'ha ridotta così però
__________________ ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, 4wd, awd, dsg, gt-r, gtr, nissan, transaxale, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |