Più diavolerie elettroniche ficchi in una macchina, più c'è roba che si può rompere
Considerazioni scherzose a parte, è davvero una gran mnacchina, mi piace! Sia come linea che come motore, sound allo scarico, prestazioni, handling (a giudiucare dalle prove su strada che ho letto e dai video che ho visto), però da bravo tedescofilo penso che se dovessi scegliere, preferirei acquistare una Porsche, anche se ha un rapporto prezzo-prestazioni decisamente più sfavorevole
mi e' giunta una vocina che qualche esemplare sta arrivando italia.....in propieta' concessionarie per visione clienti .. vedremo intanto chi la prova la promuove 2009 Nissan GT-R vs. the World 2008 Ultimate Performance Car Test
Ultima modifica di airton; 27-05-2008 alle 18:32
minchia...tempone il Carrera.....heritage..... pieno fiore... e 90.000 eurozzi...
"Gran Maccchina Sportiva"
pessima in pista e (ben più grave) anche sullo stradale...un'auto con prestazioni simili ad auto di metà del suo prezzo....(e non solo giapponesi)
ormai secondo me e meglio che non la testino piu' con il carrera senno' pure che i clienti porsche non comprerebbero mai una gt-r , ma secondo me si cominciano a convincere che la 911 e' un po vecchiotta
diciamola tutta: dare la patente di auto sportiva a Porsche Carrera è ormai fuori luogo....nelle versioni "base" a 2 rm e 4 rm è ormai più auto d'immagine che sportiva
Segnalibri