ciao a tutti
sto per acquistare una nissan 370z mi è stato detto che tra gli accessori cè il dvd ma funziona solo da fermo.
sapete se è possibile sbloccarlo anche in movimento ?
grazie
ciao a tutti
sto per acquistare una nissan 370z mi è stato detto che tra gli accessori cè il dvd ma funziona solo da fermo.
sapete se è possibile sbloccarlo anche in movimento ?
grazie
salve a tutti
sto per acquistare la 370z ,
la macchina è del 2009 ed è un auto aziendale è praticamente nuova con pochissimi km .
la versione è quella manuale con allestimaneto gt pack con cerchi da 19 quella con lo spoiler post nera con interni in pelle .
questa sera mi erano sorti dei dubbi circa il sistema di navigazione ,consultandomi su internet ho notato che è previsto anche il gps touch screen ed attacco ipod prevista per i modelli black edition.poi se ben ricordo ,dal conce c'era un modello cabrio ,la quale aveva sotto il portaoggetti 3 ingressi rca + ingresso ipod .mentre la mia aveva l'attacco accendisigari ed un'altro che non ho capito sè fosse per ricaricare il cell o anche ipod
pra mi vichedo se la mia versione è prevista di ingresso ipod e tv
grazie a tutti
C'è un motivo, peraltro più che sensato, se per fortuna esiste il blocco del lettore dvd mentre la macchina è in movimento...sicurezza, forse?
Poi non so quanto possa essere legale, probabilmente per niente, suddetta operazione.
E' vietato dalla legge che i dispositivi multimediali possano mostrare dei filmati a chi sta seduto nei posti anteriori di una vettura, con la vettura in movimento.
Ovvia la motivazione: distrarrebbero enormemente chi è alla guida, costituendo un chiaro pericolo per la sicurezza.
E infatti ci sono appositi blocchi preimpostati dal produttore.
La manomissione del blocco è anch'essa un atto illegale.
E dato che il forum vieta sia i suggerimenti su come effettuare modifiche illegali (sopratutto se pericolose) la discussione viene chiusa.
Originariamente Scritto da Regolamento
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Segnalibri