Ragazzi, non è di certo un thread sul Bollo o sulle Ferrari d'annata!
Rientriamo I.T.
Ragazzi, non è di certo un thread sul Bollo o sulle Ferrari d'annata!
Rientriamo I.T.
A questo punto, dato che il salone di Chicago è già iniziato, penso che probabilmente la vedremo anche a Parigi.
Ultima modifica di Touareg 2.0; 29-09-2012 alle 19:45
Sempre bella,un mezzo da appassionato!! Non mi piacciono niente i nuovi cerchi,meglio i vecchi.
Anch'io in ogni caso ritengo la 350Z tuttora superiore a livello di design. C'è stato un momento in cui ero arrivato a tanto così dal comprarla,ma dopo averla provata sono rimasto parecchio deluso dal sottosterzo davvero marcato. Ho letto che sulla 370 l'hanno limitato parecchio ma non ho ancora potuto provarla di persona.
Forse preferivo il precedente frontale, comunque continua a piacermi. Purtroppo, anche senza superbollo&co, rimane un po' "troppa" con un 3.7 da quasi 350cv.
Alfa Romeo MiTo 1.4 8v 78cv Super - Blu Tornado
370Z ha un sottosterzo nolto limitato. Io ho provato la spider e, aldila' di alcune lacune riscontrate, di certo sterzo, motore e tenuta di strada mi sonoo piaciuti tanto.
Beh, e' un coupe' vecchio stile, almeno c'e' qualcuno che ancora li fa.
BMW 123d M Sport 3p nero sporco+2 ammaccature+chip sul parabrezza
Mazda MX5 1.8iS BRG+2 ragni incorporati+solito chip sul parabrezza
carscoop
Ecco il facelift per l'europa, che mostra un paraurti differente rispetto a quello USDM, presentato qualche mese fa.
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
km77
Non so se prima fosse disponibile, ma notate il coperchietto che va a nascondere il navigatore!
Ho aggiunto nuove immagini a pagina uno!
Troppo pulito il frontale
Segnalibri