![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Nissan (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 26/05/03
| Non so dove sia finito quel thread dove discutevamo di sportive giapponesi e si parlava della Z con Artemis... comunque alla fine l'ho presa l'altro giorno!! Mi sono messo l'anima in pace sull'utilità del "ponte dunlop" nel bagagliaio |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
| Cita:
| |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
| A cosa serve poi sto ponte dunlop al posteriore? Boh... io non ci arrivo... scocca di rigidità nulla? ciao ciao!
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Cita:
La sto rodando progressivamente,x ora sono a 200km e non supero i 4000rpm (una sola puntatina ai 4500 giusto tanto x gradire...). Comunque il motore è un vero gioiellino,non tirerà gli 8000,ma comincia a piacermi sempre di + questa filosofia di motori corposi anche ai bassi.E' una vera goduria sentire il motore girare sensa vuoti,pronto a spingere anche appena sopra i 1000giri.Da una sensazione di forza bruta (sensazione rafforzata anche dalla voce cupa del motore ai bassi,che salendo con i giri si trasforma in un ruggito prepotente) che mi esalta | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
| Mi raccomando le impressioni di guida "serie" a rodaggio finito!
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 10/05/03 Località: roma
| grandioso! da una possibile celica ts ad una mitica 350z, da una ta ad una tp! wow l'accostamento...anke se io fossi stato in te l'avrei presa sì nera, ma con gli interni bianco ghiaccio o cmq grigio kiaro...cmq complimentoni! |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Cita:
| |
| | |