Originariamente Scritto da
Wilhem275 Il problemino in questione può apparire poco serio ma al momento per me lo è.
I fatti: la mia ragazza (18 anni, come me), usando un modesto gruzzolo che teneva nascosto sotto il materasso, mi ha regalato una vacanza iper-fica nientepopodimeno che a Sharm El Sheik, una settimana ad inizio gennaio 05.
Tour operator Eden Viaggi, voli da Malpensa con Blue Panorama o Eurofly (compagnia charter di Alitalia). Tutto organizzato, villaggio turistico italiano sul Mar Rosso.
Problema: l'opposizione dei genitori, strutturata in tanti punti che faccio fatica a contrastarli tutti
1) Non vai così lontano (Evvabbé)
2) Quelle compagnie aeree non sono sicure perchè sono azienducole che non fanno manutenzione agli aerei! (Non so quanto fidarmi, ma entrambe mi sembrano abbastanza quotate e tenute su discretamente)
3) In quei posti fanno attentati! In Egitto ci sono molti gruppi antigovernativi che colpiscono i turisti per destabilizzare l'economia!
Ora siccome al viaggio non mi va mica tanto di rinunciare, chiedo a voi
- consigli su come controbattere i discorsi della famiglia
- se avete mai avuto esperienze di viaggio in quei luoghi, ma soprattutto con quelle compagnie o tour operator
- notizie
vere e confermate riguardo la situazione socio-politica in Egitto
Vi ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto, e scusate se ne ho fatto un caso di Stato

ma in questo momento mi preme assai
AIUTATEMI VI PREGO :wink:
Segnalibri