![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tra un annetto scarso mi toccherà decidere che università frequentare... Dunque, io sono della prov. di Alessandria, e per me tutto il nord italia andrebbe bene... Però non saprei che facoltà scegliere... Mi interessano sia Filosofia, che Storia, che Economia, che Giurisprudenza... Informatica anche mi piacerebbe... Però quello che più mi preme è di poter poi fare una vita non di stenti... quindi avere un lavoro abbastanza remunerativo... Chiedo a voi se avete qualche consiglio... Visto che in media siete più grandi di me... Tanto alla fine tocca a me decidere, però saperne una in più non fa mai male... Grazie a tutti!
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | se escludi le ingegnerie... ti direi economia o (se hai buoni contatti o uno studio) giurisprudenza.
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | C'è la possibilità, facendo economia di trovare un buon posto? Che genere di lavori potrei fare? (in grandi aziende? per conto di qualcuno?)
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/05/03 Località: Reggio Calabria city
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ah, dimenticavo: se ti piace Farmacia; hanno gran bisogno di farmacisti al nord e sono ben remunerati! Un mio amico è entrato da poco e già prende 1700 euro mensili + la quattordicesima e forse anche la 15esima (ma quest'ulitma non sono sicuro). Ciao e in bocca al lupo!
__________________ Sentinel |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | anche io tra un anno andrò all'università...mi piacerebbe ingegneria meccatronica(meccanoca + elettronica)3 anni e poi ingegneria dell'autoveicolo 2 anni.Oppure fare ingegneria dell'architettura...voi che mi consigliate??
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/01/04 Località: Varese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | consiglio numero 1 SCEGLI LA MATERIA CHE PIU' TI PIACE. Non si sa che cosa il mercato richiederà quando avrai finito gli studi tu. Lavoro ben remunerato: se sei intelligente ma non sai giocare al pallone, scordatelo Preoccupati di iniziare un lavoro retribuito poi il resto verrà di conseguenza. Ovviamente la ricerca e l'ottenimento di un lavoro ti saranno molto + facili quanto + hai conoscenze: mi fa schifo scrivere ciò, ma è la pura verità. In bocca al lupo |
| | |
| | #8 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mi sto perdendo tra gli imbocca al lupo...
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | guarda..... Economia o la fai alla Bocconi (i test sono fattibilissimi te lo assicuro) se no è una pagliacciata e vai a lavorare dietro 1 sportello di 1 banca tutta la vita giurisprudenza o hai i contatti oppure ti spatti miliardi di pagine x nulla......e poi è pallosissima storia e filosofia sconsiglio perchè sei disoccupato dopo Al max ti consiglierei ingegneria,io l'ho fatto ckè mi piace ma c'è anche chi lo fa x il posto assicurato dopo,cmq se magari non trovi interessante le ingegnerie tradizionali e vorresti fare qualcosa di economico vai su ingegneria gestionale o ing. dei trasporti(penso ci sia solo qui a piacenza).Personalmente non sono ne carne ne pesce,ma il mercato richiede davvero tanto questo tipo di ingegnere quindi............. |
| | |
| | #10 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh stando a quello che ti piacerebbe poi fare a te...in generale, una qualsiasi facoltà che come sbocco professionale abbia ANCHE la libera professione |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |