![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Non vedo cmq tutte queste aspettative e idolatria per questo nipote di agnelli.....alla fine il vero erede di agnelli c'è già...ed ha un pò più di esperienza | ||
| | |
| | #12 (permalink) | ||
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo | ||
| | |
| | #13 (permalink) | ||
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo | ||
| | |
| | #14 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
..diciamo che mi aspettavo un tipo più dinamico..quasi Montezemolo mi sembra più giovane.... ..dovrebbe essere meno formale, tanto c'é Jonh per l'aspetto più serioso...
__________________ | |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
ma Lapo era con quella felpa che non fa dormire mezzo forum??...magari è perchè non la indossava e ti sembrava più serioso | |
| | |
| | #16 (permalink) | ||
..diciamo che era il modo di parlare (qui da me si dice "flemma") con tono un pò aristocratico... ..non dico che doveva parlare come Giletti presente in studio ma un pelo più informale questo si... ..comunque, per la cronaca, dalla manica della giacca si vedeva il polsino della camicia col tricolore... ..però devo dire che come motociclista sono contento in quanto ha citato le moto italiane
__________________ | ||
| | |
| | #17 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mi era capitato, in un'ancora calda domenica di ottobre, di incontrarlo e scambiarci due parole, mi aveva fatto una buona impressione, una persona con molte idee e con il nome che gli consente di dirle... peccato che ( come prevedibile, ma sarebbe stato bello scoperire l'opposto) la sua cordialità era una maschera rivolta solo a scroccare un paio di sigarette (segreto per la voce)... Non ho più molta fiducia in questa persona, parla, parla, ma alla fine quanto conta? quanto può decidere e quanto è lì solo per il cognome? Mi convinco sempre di più che sia lì perché deve esserci...
__________________ |
| | |
| | #18 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non mi sta molto simpatico e finora ha fatto cose più di facciata che di sostanza, ma a quanto pare quella di ieri era la sua prima "apparizione" televisiva, mentre Montezemolo è uno showman consumato... magari tra un pò sarà meno "rigido".
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo |
| | |
| | #19 (permalink) | |
..io preferisco Montezemolo, comunque..
__________________ | |
| | |
| | #20 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | siamo in due, fabrizio
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |