![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." | |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 23/09/04 Località: milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io ieri sera ero a casa della mia ragazza,dapprima abbiamo sentito la porta muoversi,poi abbiamo pensato:"mah,sarà il gatto",poi ha cominciato a scricchiolare il cesso e a tremare il pavimento,a quel punto,appurato che il gatto non c'entrava niente,il pavimento ha cominciato a tremare talmente forte che lo sentivo flettere sotto i miei piedi,infatti la prima cosa che ho pensato è stata:"cacchiaraola mò viene giù tutto".proprio perchè la casa è vecchia.chiedendo in giro alcuni sono arrivati a dirmi che era scoppiata una bomba a gratosoglio vabbè,l'importante è che nessuno si sia fatto male in modo grave......
__________________ la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!! |
| | |
| | #14 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | che brutta esperienza ragazzi |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | figa possibile che son stato l'unico coglione a dormire???' mia mamma voleva svegliarmi x andare fuori di casa a mezzanotte ed in pigiama le sarebbe arrivato un po.... ***(amen) grosso come una casa |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
..anche il fraz dormiva come un ghiro... voi due in quanto a dormite non vi batte nessuno!
__________________ | |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
__________________ | |
| | |
| | #18 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 23/09/04 Località: milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | anche la mia ragazza voleva scappare fuori casa,ma dall'alto della mia mente lucida e razionale ho preferito aspettare.....
__________________ la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!! |
| | |
| | #19 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
| ||
| | |
| | #20 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io qui a Padova l'ho sentito per un buon 10 secondi... cosa strana hanno tremato abbastanza mobili e lampadari, ma io che ero in piedi su una sedia (a mezzanotte e cinque, non chiedetemi perché) non ho sentito nulla... cmq il mio cane se ne è fregato altamente e si è rimesso a dormire dopo 2 secondi... con i miei compagni abbiamo elaborato una nuova teoria: in caso di sisma i cani non abbaiano, ma le mamme urlano come delle pazze!
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |