Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Off Topics

Avvisi

Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25/11/04, 05.42   #11 (permalink)
HALL OF FAME

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito

Citazione:
Scritto da Paco
scusate ma non stava meglio su Off Topics
Infatti. Lo sposto.
"And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..."
Abarth03 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25/11/04, 05.57   #12 (permalink)
HALL OF FAME
Amministratore

Predefinito

un ragazzo che contatto su un altro forum ha detto che gli è arrivato un mobile addosso,vive vicino a Salò.....

Autodelta85 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25/11/04, 07.11   #13 (permalink)
Collaudatore

Predefinito

io ieri sera ero a casa della mia ragazza,dapprima abbiamo sentito la porta muoversi,poi abbiamo pensato:"mah,sarà il gatto",poi ha cominciato a scricchiolare il cesso e a tremare il pavimento,a quel punto,appurato che il gatto non c'entrava niente,il pavimento ha cominciato a tremare talmente forte che lo sentivo flettere sotto i miei piedi,infatti la prima cosa che ho pensato è stata:"cacchiaraola mò viene giù tutto".proprio perchè la casa è vecchia.chiedendo in giro alcuni sono arrivati a dirmi che era scoppiata una bomba a gratosoglio
vabbè,l'importante è che nessuno si sia fatto male in modo grave......
Vecchio 25/11/04, 08.16   #14 (permalink)
SBK Rulez
Moderatore

L'avatar di Prestige

Tournaments Won: 2

Predefinito

che brutta esperienza ragazzi
Vecchio 25/11/04, 08.59   #15 (permalink)
HALL OF FAME
Amministratore

Predefinito

figa possibile che son stato l'unico coglione a dormire???' mia mamma voleva svegliarmi x andare fuori di casa

a mezzanotte ed in pigiama le sarebbe arrivato un po.... ***(amen) grosso come una casa

Autodelta85 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25/11/04, 09.54   #16 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di DESMO16

Predefinito

Citazione:
Scritto da Autodelta85
figa possibile che son stato l'unico coglione a dormire???' mia mamma voleva svegliarmi x andare fuori di casa

a mezzanotte ed in pigiama le sarebbe arrivato un po.... ***(amen) grosso come una casa

..anche il fraz dormiva come un ghiro...

voi due in quanto a dormite non vi batte nessuno!
Vecchio 25/11/04, 09.57   #17 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di DESMO16

Predefinito

Citazione:
L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia comunica che in data 24/11/2004, alle ore 23:59 locali, le stazioni della Rete Sismica Nazionale Centralizzata hanno registrato un evento sismico di magnitudo 5.2 pari all’ VIII grado della scala Mercalli. L’epicentro è stato localizzato nel bresciano tra i comuni di Vobarno, Salò, Gardone Riviera, Toscolano-Maderno. La profondità dell’evento è stata stimata in poco più di 8 chilometri. L’area di risentimento dell’evento è stata particolarmente vasta con risentimento fino in Toscana. La scossa principale è stata seguita da piccole repliche di seguito riportate:

00:48 25/11/2004 magnitudo 1.7

00:49 25/11/2004 minore di magnitudo 1.7
00:53 25/11/2004 magnitudo 1.7

00:55 25/11/2004 magnitudo 1.7
02:25 25/11/2004 magnitudo 2.1
05:22 25/11/2004 magnitudo 2.0

Tutte le repliche sono state di carattere strumentale, generalmente non avvertite dalla popolazione. Le sezioni dell’Istituto di Roma e di Milano si sono immediatamente attivate e, a poco più di 1 ora dall’evento principale, un gruppo di ricercatori e tecnici erano in viaggio verso l’area epicentrale con l’attrezzatura idonea per installare, nell’area colpita, una rete sismica temporanea per l’analisi di dettaglio della sequenza innescata dalla scossa principale.

La sismicità dell’area colpita è nota da precedenti storici. L’evento storico più rilevante è stato quello del 30 ottobre 1901, valutato anch’esso dell’VIII grado della scala Mercalli. L’epicentro della scossa principale è collocato in una delle sorgenti utilizzate per la redazione della mappa di pericolosità sismica di riferimento elaborata da INGV e consegnata al Dipartimento della Protezione Civile nell’aprile del 2004 (Ord. 3274 del 20/03/2003). Essa è classificata in seconda categoria sismica.
Vecchio 25/11/04, 10.55   #18 (permalink)
Collaudatore

Predefinito

anche la mia ragazza voleva scappare fuori casa,ma dall'alto della mia mente lucida e razionale ho preferito aspettare.....
Vecchio 25/11/04, 10.58   #19 (permalink)
HALL OF FAME

Predefinito

Citazione:
Scritto da DESMO16
Citazione:
Scritto da Autodelta85

..anche il fraz dormiva come un ghiro...

voi due in quanto a dormite non vi batte nessuno!
io sono a reggio emilia..ieri sera ero andato a letto un po' prima(le 11,15 invece che le 11,45)...e poi dopo 15 minuti io mi addormento subito..invece mia madre l'ha sentito
126/131 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25/11/04, 12.58   #20 (permalink)
The problem solver
Moderatore

L'avatar di Wilhem275

Predefinito

Io qui a Padova l'ho sentito per un buon 10 secondi... cosa strana hanno tremato abbastanza mobili e lampadari, ma io che ero in piedi su una sedia (a mezzanotte e cinque, non chiedetemi perché) non ho sentito nulla...

cmq il mio cane se ne è fregato altamente e si è rimesso a dormire dopo 2 secondi...

con i miei compagni abbiamo elaborato una nuova teoria: in caso di sisma i cani non abbaiano, ma le mamme urlano come delle pazze!

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.40.