![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 07/03/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ragazzi, che paura! pochi istanti fa, mezzanotte in punto, la casa ha oscillato per una trentina di secondi... Non ho mai assistito a un terremoto, poi qui a Milano siamo su un bel cuscino, ma dal terzo piano fa un bell'effetto, sentivo cigolare gli infissi, muoversi piante e lampadari... brrrr! Vabbè è fuori tema, eliminate pure...
__________________ Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | trenta secondi? io l'ho avvertito solo per quattro o cinque, era talmente leggero che avevo pensato fosse stato il mio gatto che aveva dato un colpo alla scrivania dove ho il PC facendola tremare......
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | epicentro a verona, sentito sicuro fino a bologna (stavo chattando con una mia amica)
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | anch'io stavo chattando con amici di Brescia e Milano e l'hanno sentito pure loro, molto forte. qualcuno anche da Bologna. qui a Firenze tutto fermo
__________________ Come se fosse antani per lei |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 07/03/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | No no sonata, è stato lungo qui da me, forse perchè non sono proprio "a terra", ero in salotto col portatile, non capivo cos'era (all'inizio ho solo sentito strani rumori), ho fatto in tempo ad alzarmi, capire cosa stava succedendo, andare a svegliare mio padre :P e continuava tutto a oscillare, sembrava di stare al lunapark!
__________________ Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano! |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 22/11/03 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Cmq per i dettagli... http://www.repubblica.it/2004/k/sezi...sismanord.html
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anche una mia amica di mantova mi ha mandato un messaggio stamattina,mi ha detto che si aprivano le ante dell'armadio da sole..... |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
.....non vorreri ritrovarmi a discutere delle ultime foto segrete del nuovo seno di Carmen di Pietro o delle nuove labbra di Alba Parietti. Comunque tutta la mia solidarietà alle famiglie che hanno avuto dei feriti (fortunatamente lievi) o dei danni dal terremoto di questa notte. che a Milano si è sentito, eccome se si è sentito | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |