![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Stasera finalmente mio papà mi ha accordato il permesso di usare il CLK 240 di sera...... ovvio che la macchina sia l'esatto opposto di quello che desidero io,ma so x certo che un minimo di fascino nell'ambiente femminile ne ha......speriamo sia la sera buona!!ahahahahahahahaha questo topic è veramente inutile.....scusate ma non ce la faccio +,son troppo emozionato e non riesco a far venire le 8 x andare dalla mia cara amica :P |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ancora "cara amica"? stasera stendi giù i sedili e......
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma come? Con il CLKakka?? ma non ti vergogni autodelta? "Vai e Procrea!!!" poi ci racconti |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 26/01/04 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Almeno ripuliscila bene prima di renderla al papino!
__________________ "ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I). "Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire). |
| | |
| | #7 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | guardate una vergogna......................... scendere da un CLKakka con la felpa ROSSA FIAT è davvero uno smacco di immagine x me........ però penso che l'auto sia servita x il suo scopo,ora diamo tempo al tempo,ah sono anche tornato presto e son andato a letto bello felice,alle 11 e mezza ero già a nanna,non sono il pazzo che va a fare il minkione in giro di notte scusate il topic inutile..... Ah riguardo all'auto.........tra qualcke anno passerò sotto casa delle ragazze con un bel coupè Maserati,per ora mi devo accontentare ahahahahaahahahah |
| | |
| | #8 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ah dimenticavo......il trip computer mi indicava circa 5.9 km\l considerando che quel motore non èil Busso,che si sta tranquilli sui 9km\l anche in città con tanto impegno dite che ho avuto il piede un tantino pesante?? buahahahahhaha vabbeh tanto 20€ di benza ce li avevo messi io quindi er agiusto me li godessi come volevo |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |