![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Qualcuno è appassionato di questi 2 spettacoli (nn mi azzardo a definirli sport)? Io si, mi rilassano veramente tanto e hanno un efetto catartico su di me... Mi sento meno violento dopo... Nesusno di voi li guarda?
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Costa Volpino (BG)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io li guardo. Il mio personaggio di Smackdown preferito è John Cena. Di Raw ho visto solo due puntate, non saprei dirti.
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma sono finti
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
volete vedere la vera lotta? guardatevi il nobile gioco del rugby
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vero alfaomea,infatti a me il wrestling proprio non è mai piacuto e pensar eche i miei amici pagano x guardare i match criptati...bah..... |
| | |
| | #7 (permalink) | ||
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
non voglio dire che sono veri, ci mancherebbe, a darsi tute quelle botte sarebbero già morti... volevo dire che è spettacolare... A em piace molto vedere certe evoluzioni...
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| | ||
| | |
| | #8 (permalink) | |
Avrei visto quello mascherato che fa tutti quesi salti allora... è troppo un grande... si chima Rey Mysterio...
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| | |
| | |
| | #9 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
..c'é il mio nipotino che tutti i giorni rompe le scatole con questo personaggio tra figurine, TV etc
__________________ | ||
| | |
| | #10 (permalink) | |||
ah ah ah... dovresti vedere che gesti fa... nulla di reale x carità... ma io nn sarei capace di cadere così o di mettere in scena na roba del genere... se li cerchi in interenet li trovi... WWW.wwe.com o sui programmi di p2p (purtroppo) con WWe Rey Mysterio come criterio di ricerca...
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| | |||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |