Vai al contenuto

come andare al motor show


luciano154

Messaggi Raccomandati:

i treni organizzati !!

www.trenitalia.com

e

www.motorshow.it

Io mi sono "rotto" dei treni organizzati perchè ci sono solo i giorni + affollati... i 2 week end e mercoledì (festa). Ci mette 4 ore per tratta, ma si ferma direttamente nella fiera (comodissimo).

Ho deciso che ci vado lunedì o martedì e prendo l'Eurostar (quello che non si ferma a Firenza ci mette solo 2 ore e 20...)

ciao

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

i treni organizzati !!

www.trenitalia.com

e

www.motorshow.it

Io mi sono "rotto" dei treni organizzati perchè ci sono solo i giorni + affollati... i 2 week end e mercoledì (festa). Ci mette 4 ore per tratta, ma si ferma direttamente nella fiera (comodissimo).

Ho deciso che ci vado lunedì o martedì e prendo l'Eurostar (quello che non si ferma a Firenza ci mette solo 2 ore e 20...)

ciao

Quoto Blu Pitti! Anch'io ho fatto così negli ultimi anni.

Quest'anno, purtroppo, non potrò andarci. :(

Fatemi un reportage, ragazzi: pendo dalle vostre labbra, pardon, tastiere! :wink:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno è riuscito a sapere se fuori dalla stazione centrale di bologna ci saranno le navette per la fiera? Anche nei giorni durante la settimana? Ho provato a chiedere info all'azienda dei trasporti pubblici ma non mi hanno risposto...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

prendi l'eurostar e poi un pullman che ti porta alla fiera, viaggi comodo e veloce...

i treni organizzati fanno schifo (li ho presi 2 volte e ho smesso) il posto a sedere non te lo assicura nessuno e se non sei svelto viaggi in piedi e poi sono lentissimi.....

quest'anno vado in macchina però!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.