![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 01/10/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | i treni organizzati !! www.trenitalia.com e www.motorshow.it Io mi sono "rotto" dei treni organizzati perchè ci sono solo i giorni + affollati... i 2 week end e mercoledì (festa). Ci mette 4 ore per tratta, ma si ferma direttamente nella fiera (comodissimo). Ho deciso che ci vado lunedì o martedì e prendo l'Eurostar (quello che non si ferma a Firenza ci mette solo 2 ore e 20...) ciao |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 26/01/04 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Quest'anno, purtroppo, non potrò andarci. Fatemi un reportage, ragazzi: pendo dalle vostre labbra, pardon, tastiere!
__________________ "ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I). "Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire). | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 05/07/04 Località: nel nulla
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Qualcuno è riuscito a sapere se fuori dalla stazione centrale di bologna ci saranno le navette per la fiera? Anche nei giorni durante la settimana? Ho provato a chiedere info all'azienda dei trasporti pubblici ma non mi hanno risposto...
__________________ RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari) NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io ragazzi ci andrò l'8...almeno che a scuola non ci sia qualche scioperò..così non prdo nessuna lezione
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 15/05/04 Località: ITALIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | prendi l'eurostar e poi un pullman che ti porta alla fiera, viaggi comodo e veloce... i treni organizzati fanno schifo (li ho presi 2 volte e ho smesso) il posto a sedere non te lo assicura nessuno e se non sei svelto viaggi in piedi e poi sono lentissimi..... quest'anno vado in macchina però!!!! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |