![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/02/04 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sto leggendo "Il paradiso degli orchi" di Daniel Pennac. Uno libro molto strano, ma comuque voglio arrivare alla fine. Nel libro una dei personaggi guida una "4 cavalli gialla degli anni '50". Siccome il libro è ambientato in Francia presumo che sia una macchina francese, e dal nome azzardo che sia una citroen. Ma non ne sono sicuro. Qualcuno ne sa di più? |
| | |
| | #5 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'ho finito. Un libro molto strano, confermo. Però sono contento di averlo finito. Forse leggerò il seguito Ma qui nessuno legge libri? |
| | |
| | #7 (permalink) | ||
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
E' vero questo è forum di auto, però se ne parla poco. Cmq era per stuzzicare un po' | ||
| | |
| | #9 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Di Pennac è molto bello "Come un romanzo" sui diritti e i doveri dei lettori. Spassosissimo. Però forse per questo mi aspettavo molto da "Il paradiso degli orchi". Me ne avevano parlato tanto e così sono rimasto un po' deluso. Come quando ho letto Montalban. Me ne avevano parlato tanto e non mi è piaciuto per niente Almeno Pennac è andato così così | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' molto bello di Antoine Sain-Ex "Terra degli uomini" . Io purtroppo l'ho prestato e quindi non lo ho piu' !! ( morale: mai prestare libri. ) |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |