![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 12/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | - E' banale: RAGIONARE CON LE LIRE e prima di tirare fuori il bancomat chiedersi: Ne ho proprio bisogno? - Fare la lista della spesa e non derogare. Se serve il pane andare in panetteria (si eviterà di comprare di tutto e di più). - Se si esce con figli evitare accuratamente edicole, bancarelle e supermercati se è possibile. A volte si comprano caxxate per non sentirli urlare. - frequentare amici che hanno la stessa esigenza, eviteremo di fare la figura del tirchio o del "tirato" o, peggio, dello scroccone. Ci si organizzerà meglio per passare il tempo senza spendere tanto. - Una bruschetta ed un bicchiere di vino o una spremuta, preparati dalla mamma, sono un valido sostituto a pizza e birra o stuzzicherie e cocKtail vari al pub (che rovinano anche lo stomaco). - Per Natale non esitate: LIBRI purchè attualissimi:sono economici e nessuno si lamenterà (anche per non fare la figura della persona che non apprezza la cultura). |
| | |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io sinceramente come situazione economica non posso lamentarmi...però per risparmiare: 1)Uscita tipo: pub, cocamedia-->mi bastano dai 3 ai 3.50 euro 2)Non compro abiti firmati 3)Condivido sui libri 4)Cellulare: ho un vecchio cellulare che funziona. Finchè funziona, è il mio cellulare funge, non c'è dubbio che ne compri un altro 5)Sui figli: gli si insegna la cultura del NO!Se è No, è No. Punto. e se continui mi arrabbio. 6)Io non vado in discoteca o affini... Morale solitamente quando esco la sera...chiedo ai miei 5 euro... Secondo me i soldi, se ce ne è bisogno vanno spesi. Però vanno spesi per cose importanti, tipo la salute. Avere disponibità economiche non significa potere spendere e spandere... e sinceramente, io trovo molto più appagante spendere 20 euro in un cd o 10 euro circa in un libro che 200 euro in una felpa. Soprattutto se i vestiti di marca vengono comprati per sentirsi parte del gruppo e di quelli alla moda... |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il clk è aziendale,mio papà non ha tirato fuori una lira....o un euro ahahaha cmq sono uno che spende poco,non sono mai andato in vacanza con gli amici,non amo proprio andare in giro a spendere soldi,il sabato sera prendo sempre poca roba o cmq al max una coca cola.......... compro solo autotecnica perchè ne vale i soldi spesi 1 cosa però ne spendo...........ricarcihe del telefono ihihihihhi |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo | |
| | |
| | #10 (permalink) | ||
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo | ||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |