![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vi piacevano i Lego? Avete avuto idee geniali, ma per costruirle sarebbero occorse tonnellate di pezzi? Avreste voluto vedere le vostre creazioni muoversi? Se la risposta è si.... andate su www.ldraw.com scaricate il programma e divertitevi! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | I Lego......li adoravo! Solo che le istruzioni le seguivo per il primo mese....e poi....VIA LIBERA AL TUNING Li ho ancora in cantina, tra l'altro. Un anno o l'altro mi metto a ricostruirli.....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ah li adoravo.. e ne ho ancora secchi pieni in garage... però mi chiedevo una cosa giusto l'altro giorno: oggi con tutte queste playstation e cellulari i ragazzi hanno altri interessi... i lego non vanno più come una volta. mi ricordo che da piccolo ogni 2 mesi usciva un lego nuovo, l'aeroporto la stazione ferroviaria, quella spaziale... ora non si vedono più in giro.. che stiano sparendo? o peggio che ci giochino soltanto gli adulti con la passione e la nostalgia dei giochi di un tempo?
__________________ Come se fosse antani per lei |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 14/10/03 Località: Palermo/Panormos/Zyz
| |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | loro sì che fanno ecnomie di scala... hanno tutte lo stesso pianale, lo stesso giro porte, parabrezza, calandre e fari, e guardate come sono diverse tra di loro
__________________ Come se fosse antani per lei |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
..se ho un po' di tempo libero magari ne costrisco una | |
| | |
| | #10 (permalink) | ||
| World Championship Winner Data registrazione: 25/03/04 Località: rivoli
__________________ "Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto" | ||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |