![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 05/07/04 Località: nel nulla
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | C'è qualcuno che ha questo cellulare e può dirmi pregi e difetti? ![]()
__________________ RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari) NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT |
| | |
| | #4 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 14/10/03 Località: Palermo/Panormos/Zyz
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| ||
| | |
| | #5 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 05/07/04 Località: nel nulla
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per 99 euro con 100 euro di traffico gratis non penso possano dare chissà che telefono ... Mi stavo domandando se è proprio un bidone oppure no Possibile che nessuno ce l'abbia ?
__________________ RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari) NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 11/07/04 Località: treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | controlla che non sia lo stesso modello che ho visto "contestato" a mi mandaraitre , a memoria mi pare che sia quello ma prova a verificare perchè non sono sicuro ... la puntata era di mercoledì scorso o al massimo l'altro ..... si lamentavano di problemini ..... |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 14/10/03 Località: Palermo/Panormos/Zyz
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | allo stesso prezzo trovi altri telefoni 3 nettamente migliori, se poi non preferisci i 3 consiglio il Sony Ericsson T610 che trovi a 130€ circa ed è un ottimo cellulare
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |