![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 06/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #22 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| ||
| | |
| | #23 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mica l'ho messa come concorso di bellezza!ahahahahahaha e poi scusate se vi piaccio avresi dei dubbi sui vosrti "orientamenti" |
| | |
| | #26 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi vien quasi da pianger che quest'anno non ci andrò. ................cmq ha ragione alfaomega ce nì+ di più gnocche...ma chi si accontenta gode. Bè preferivo quei vestiti dell'anno scorso in fiat piùfemminile e sexi di quella banalissima felpa. Forse ha argione autodelta che la bellissima felpa alfa in italia sarà da tamarri...certo che ha differenza di quella fiat ha dietro un pò di design....anche quella fiat sarebbe stata decente se al posto della lettere ci fosse stato il marchio fiat ultimo tondo. A proposito il carattere delle 4 lettere fiat sulla felpa ha sostituito quello classico inclianto su sfondo azzurro?? |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
| |
| | |
| | #28 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ieri sera sono capitato per caso su quel programma idiota che sfottono pure quelli della gialappa...THE CLUB...quello dove ci sono ibabai che si presentano e cercano di rimorchiare via sms...bhe, sono andati al motorshow, e hanno intervistato qualche ragazza fiat...logicamente tutte cesse!!!ma dico io...una volta almeno le sceglievano carine al lingotto...l'anno scorso tra fiat e lancia ho avuto turbe mentali per 3 mesi...quest'anno c'erano carine, ma anche cesse....bah.... |
| | |
| | #29 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
..sembra stiano facendo presa sui giovani..speriamo!
__________________ | |
| | |
| | #30 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | almeno allo stand fiat ne ho viste delle ragazze,dalle altre parti erano o ragazze davvero BRUTTE o "donne" certo vestite in modo succinto,ma insomma ai saloni si va x le 20enni.........senza offesa x nessuno naturalmente cmq si FIAT sta facendo la cosa giusta,anche perchè siamo noi il mercato del futuro,è inutile fare le persone serie e avere un target alto. ancheperchè chi come me oggi compra una fiat un domani potrebbe comprare un'alfa....... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |