![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ..finalmente si ragiona! Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 14/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Avanti tutta, anche a costo di lasciare lì le squadre degli agenti per due anni! Di sicuro alle persone per bene la promessa di poter camminare per il proprio quartiere senza la paura di trovarsi in mezzo a una sparatoria o di finire ammazzate per un saluto dato alla persona sbagliata basterà per riuscire a sopportare un po' di "trambusto" (tanto poveri loro peggio di così non possono proprio passarsela) |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi raccomando però, infanghiamo ben bene l'operato della polizia anche in questi casi, e tagliamole i fondi con il falso federalismo. a buon intenditor.....
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 14/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Penso che bisogna distinguere i discorsi politici seri con le sparate esagerate che fan parte della politica italiana e che riempiono giornali e salotti più o meno buoni ( |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | anche a me interessa questo, omphalos... e mi interessa anche che non si facciano sparate contro il sud che a detta di alcuni è capace solo di mangiare. Mi sembra che in questi ultimi anni, parlando di mafia camorra 'ndrangheta sacra corona unita e compagnia bella, sia calato una sorta di velo di silenzio e indifferenza. Ricordiamoci che l'Italia è una, che i nostri padri sono morti per unirla, e che tanti esponenti delle forze dell'ordine, tanti magistrati (su cui si sputa alla grande), e tante persone "comuni" (due nomi, tra i tanti: rita atria e peppino impastato) hanno pagato con la vita perchè L'ITALIA TUTTA DIVENTASSE UN PAESE MIGLIORE. E sentire persone che vorrebbero lasciare nei propri guai il meridione mi fa arrabbiare. Molto arrabbiare. Rita Atria ![]() Peppino Impastato ![]()
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |