Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 18 anni...

World Championship Winner L'avatar di nogravity

Predefinito 18 anni...

E' un pò presto x scriverlo ØØ non volevo ridurmi ad organizzare qualcosa 3 giorni prima del mio compleanno (11 ago)... Volevo organizzare qualcosa x festeggiare i 18anni... Intanto quest'anno quasi tutti quelli delle mie compagnie diventano maggiorenni... Quasi sicuramente faremo un viaggio in Europa st'estate, e pensavo magari proprio la settimana del mio complex... sennò pensavo al solito mega party alcolico ... Ma sinceramente mi sono un pò rotto di ste feste... Voi cosa avete fatto per i 18anni, che mi consigliate?

World Championship Winner

Predefinito

io volevo restare a casa, poi i miei amici si sono impuntati e mi hanno trascinato a una festa a "sorpresa"

DESMO16
    Ospite

Predefinito Re: 18 anni...

Citazione Originariamente Scritto da nogravity
    E' un pò presto x scriverlo ØØ non volevo ridurmi ad organizzare qualcosa 3 giorni prima del mio compleanno (11 ago)... Volevo organizzare qualcosa x festeggiare i 18anni... Intanto quest'anno quasi tutti quelli delle mie compagnie diventano maggiorenni... Quasi sicuramente faremo un viaggio in Europa st'estate, e pensavo magari proprio la settimana del mio complex... sennò pensavo al solito mega party alcolico ... Ma sinceramente mi sono un pò rotto di ste feste... Voi cosa avete fatto per i 18anni, che mi consigliate?

..un pò in anticipo..
    ..lungimirante.. :wink:

HALL OF FAME
    Trophies

Predefinito

io invece sono stato a casaa festeggiare con i parenti...
    SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
    TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!

Collaudatore

Predefinito

io ero in route con gli scout,durante tutto il giorno non mi hanno fatto niente se non dei timidi auguri,al che ho pensato:"bei bastardi,non si ricordano neanche quando sono nato!!"
    poi però la sera mi hanno fatto la festa a sorpresa,con tanto di tuffo in una piscinetta controvoglia.....
    la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Predefinito

Io pensavo a un giro in Europa dell'est (x risparmiare ), così alla caz*o, in 4 o 5, tanto x girare un pò... Ovviamente senza prenotare hotel, solo una cartina (stradale) e un pò di bagagli... Dovrebbe essere divertente... no? Mi piacerebbe molto anche i paesi del baltico o ancora meglio iralanda e gb... vedremo... di sicuro so solo che andremo... magari in treno, ma mi sa di scomodo.... boh... Preferirei in macchina... magari con la punto!!!!

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Predefinito

18 anni?un giorno come un altro,festa di compleanno?nessuna festa...son andato ad ascoltare Provenzano Dj che era dalle mie parti il sabato dopo il mio complex e ho preso un tavolo con 5 amici....

x il viaggio consiglio dopo la maturità,dei miei amici l'hanno fatto tra 4° e 5° superiore ØØØ loro erano maggiorenni ma non se lo sono goduti molto x via dei compiti delle vacanze o stronzate affini,dopo la maturità ti assicuro che è una pacchia e forse l'ultima vacanza VERA della nostra vita

花は桜木人は武士

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Autodelta85
    x il viaggio consiglio dopo la maturità,dei miei amici l'hanno fatto tra 4° e 5° superiore ØØØ loro erano maggiorenni ma non se lo sono goduti molto x via dei compiti delle vacanze o stronzate affini,dopo la maturità ti assicuro che è una pacchia e forse l'ultima vacanza VERA della nostra vita
    se ne possono sempre fare 2 no???

HALL OF FAME L'avatar di Paco

Predefinito

Io ho portato tutti in pizzeria