![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/02/04 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 27 gennaio 2005 - 5° Giorno della memoria Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 04/10/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | GRAZIE anche se l'argomento è già stato aperto da me con il titolo "io oggi......vicino a Israele" chiedo ai moderatori ,di operare un scelta ,e di chiudere uno dei due. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io spero ci si renda conto che non cè stato solo l'olocasto, ma anche molti altri genocidi... Cecenia in primis
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cose patetiche e fuori tempo....fanno il giorno della memoria con cose successe 60 anni fa....i muri chi li alza adesso??...chi è dentro in tutte le guerre?? |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/02/04 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sono completamente d'accordo con Stefano!basta rivangare cose di 60 anni fa,anche perchè se facciamo il giorno della memoria x la shoah sarebbe x lo meno rispettoso e doveroso farlo anche x i morti delle foibe e x tutti i morti dei gulag comunisti,chissà che porcherie ha noascosto Stalin e compagnia bella su in Siberia..... e poi sinceramente non vorrei che questo continuo rivangare e IMPORRE (x che voi non sapete cosa ti costringono a fare i prof. a scuola) di ricordare questo giorno porti ad atteggiamenti anti-semiti lo dico perchè io sono giovane,e so bene che un ragazzo cambia idea senza troppi problemi in pochi secondi e può anche diventare estremista senza troppi problemi........... meditate gente,meditate.......e intanto il 20% di tedeschi intervistati si dichiara anti-semita |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: ROMA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | certe dichiarazioni mi fanno pensare che fanno bene a insistere...
__________________ listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io parlo x quello che sentivo tra i caorridoi delle scuole...certo voi lavorate o per lo meno non penso che qui ci siano professori....quindi la realtà non la conoscete,sarei felice di poter leggere i contributi i meg,nogravity,wilhelm tutti ragazzi coem me appena usciti dai licei figa me la ricorderò per sempre quella fottutissima trapanata dicoglioni che mi sono fatto per filosofia da inizio dicembre a fine gennaio x una conferenza sulla shoah...risultato?il 27 gennaio me ne sono stato a casa! sinceramente mi avevano davvero rotto il cazzo e la mia pazienza ha un limite,come quella di tutti! e che diamine non è certo l'unico genocidio della storia,penso alla Spagna in Sud-America e a quanti milioni di indios dimenticati hanno perso la vita,perchè SOLO la shoah?sono forse + furbi loro di tutti gli altri? |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/06/03
Mi fate lo stesso effetto dei ragazzi dello Zen di Palermo che inneggiavano alla mafia a chi gli chiedeva di Don Puglisi. Con la differenza che quei ragazzi non hanno avuto l'opportunità di studiare, informarsi e crescere in un ambiente minimamente decente. E mi confermate che nei licei qualcosa non va | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Vediamo uno stato a caso che OGGI....erige muri come facevano i nazisti 60 anni fa..uno a caso... Tante volte la storia serve anche per coprire cose che succedono ancora ai nostri giorni... Ultima modifica di Stefano73 : 28/01/05 alle ore 10.54. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |