Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Off Topics

Avvisi

Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03/02/05, 11.59   #11 (permalink)
HALL OF FAME
Team Member

L'avatar di TonyH

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Lotto, 53: siamo alla truffa conclamata?

Si...gli articoli li ho letti...e dicono una cosa diametralmente opposta.

Ovvero gente che pilotava le estrazioni per far uscire i numeri giocati e quindi vincere.

E onestamente non capisco che parallelo ci sia col 53 ritardario, dal momento che

1)il banco ha già abbondantemente vinto, anche se uscisse e per una estrazione andasse in rosso ce ne sono state e ce ne saranno 1000 in nero.

2)il 53 non è il numero più ritardario della storia, anzi, è solo ottavo.Quindi numeri ultraritardatari ci sono già stati, e sempre ci saranno.

Quindi io di ipotetiche truffe proprio non ne vedo....anzi...l'unica truffa che vedo è quella che han fatto quando hanno distribuito la materia grigia a chi pensa di arricchirsi facilmente con il gioco d'azzardo.....
Vecchio 03/02/05, 23.39   #12 (permalink)
Collaudatore

Citazione:
Scritto da diabolik82
Quindi io di ipotetiche truffe proprio non ne vedo....anzi...l'unica truffa che vedo è quella che han fatto quando hanno distribuito la materia grigia a chi pensa di arricchirsi facilmente con il gioco d'azzardo.....
..già.. e per questo, da una parte sono contento per lo Stato che incassa dei bei soldini (anche se poi se li magnano i politici, ma questo è un altro discorso).. e dall'altra mi fanno pena quelle persone che credono che ogni settimana possa essere la volta buona per cercare di riprendere parte di quanto hanno giocato investendo i loro averi, invece di fare le formichine diligenti ed investire le loro *fortune* più degnamente.. quando 'sto cacchio di numero potrebbe anche non uscire per i prossimi 10 anni.

Ma purtroppo, la (diffusa) mentalità dell'italiano medio è quella di tirare la cinghia per poter giocare i soldi risparmiati inseguendo qualcosa di effimero.. siamo proprio un popolo di ignoranti, per certi versi..

a troppe persone manca il senso della misura, spesso si vive in delle catapecchie e nonostante ciò si fanno i salti mortali per avere il macchinone.. sarò cinico, ma oggigiorno questa è la selezione naturale, solo chi ha il carattere forte va avanti.
versilian non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09/02/05, 11.21   #13 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di DESMO16

Citazione:
Scritto da diabolik82
Si...gli articoli li ho letti...e dicono una cosa diametralmente opposta.

Ovvero gente che pilotava le estrazioni per far uscire i numeri giocati e quindi vincere.

E onestamente non capisco che parallelo ci sia col 53 ritardario, dal momento che

1)il banco ha già abbondantemente vinto, anche se uscisse e per una estrazione andasse in rosso ce ne sono state e ce ne saranno 1000 in nero.

2)il 53 non è il numero più ritardario della storia, anzi, è solo ottavo.Quindi numeri ultraritardatari ci sono già stati, e sempre ci saranno.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

..é certo che non le vedi perché sono pilotate dall'alto...
..secondo te quindi avviene tutto in maniera regolare, anche il rischio (concreto) di sbancare a causa delle cifre puntate, sopratutto in questo periodo dove non sanno più dove andare pigliare i soldi; a me pare che il dubbio che stiano pilotando le estrazioni affinché tale numero non esca in questi momenti dove ancora le puntate sono alte sia molto concreto, per il motivo che ho appena detto, d'altronde come diceva qualcuno "a dubitare si fà peccato ma di solito ci si azzecca".
Vecchio 09/02/05, 21.50   #14 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di DESMO16

A L L E L U Y A

Lotto, estratto il 53 a Venezia

ROMA - Dopo ben 182 estrazioni, e diversi giocatori ''rovinati'', stasera è finalmente stato estratto al Lotto il 53 sulla ruota di Venezia. Il numero (che si faceva attendere da cinque mesi e mezzo, e sul quale sono stati giocati fino ad oggi oltre 4 miliardi di euro) è uscito come primo estratto.
Vecchio 09/02/05, 21.51   #15 (permalink)
HALL OF FAME
Amministratore

spero che il governa ci abbia guadagnato un bel po....ora non voglio insultar enessuno di voi ma x me chi gioca a 'sti giochi è unpo un babbeo.....

Autodelta85 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09/02/05, 21.58   #16 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di DESMO16

Citazione:
Scritto da Autodelta85
spero che il governa ci abbia guadagnato un bel po....ora non voglio insultar enessuno di voi ma x me chi gioca a 'sti giochi è unpo un babbeo.....
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..io invece spero che sia di lezione, per chi ha giocato un monito a non avere più a che fare con questo che per me é un gioco d'azzardo, col ministero delle finanze invece di non speculare più continuando a promuoverlo con pubblicità a iosa; detto fra i denti: spero che ci abbiano rimesso non poco, troppe famiglie sono state alla sbaraglio a causa di quei giocatori incaliti e lo stato ci ha speculato senza ritegno!...ancora mi dispiace per quei familiari che hanno subito tutto questo.
Vecchio 09/02/05, 21.59   #17 (permalink)
HALL OF FAME

pensate che mia madre l'ha giocato..puntando 100euro..speriamo bene(da notare che è la quarta volta in 2 anni che mia madre gioca al lotto..per cui non è una fissata),tanto i soldi erano un regalo di mia nonna x i nostri 3 compleanni(io,mia madre e mio padre un cinquantino a testa)..Comunque sì c'è gente che diventa matta.Io però preferisco giocare al casinò(sabato infatti ci vado eh eh..)
126/131 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09/02/05, 22.04   #18 (permalink)
HALL OF FAME

Talking Re: Lotto, 53: siamo alla truffa conclamata?

INCREDIBILE!!!!!

abbiamo vinto 400euro

è venuto il 53!!

Ultima modifica di 126/131 : 09/02/05 alle ore 22.06.
Vecchio 09/02/05, 22.05   #19 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di DESMO16

Citazione:
Scritto da 126/131
INCREDIBILE!!!!!

abbiamo vinto 400euro

è venuto il 53!!!!!

..se lo posso dire dico..che c**o!!!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

...mia sorella ne ha vinti oltre 200 giocando solo oggi (per fortuna)
Vecchio 09/02/05, 22.11   #20 (permalink)
HALL OF FAME

bhe mia madre gioca solo 3-4 volte all'anno..mio padre è un po' che ha smesso di giocare.Diciamo che la nostra grande famiglia preferisce andare al casinò!!!!!
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.47.