![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Secondo me chi si pone una domanda del genere è stupido... Come può una persona negarsi la libertà di scegliere chi lo rappresenterà? Secondo me è da stupidi o, quantomeno, da ignoranti. Voi cosa ne pensate?
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | penso che essendo noi liberi siamo liberi anche di decidere se votare o no,non mi pare così una cosa da stupidi personalmente,parlando di politica,non penso andrò + a votare in futuro,ci sono andato una volta.....non mi rispecchio pienamente in nessun partito politico e quindi andar ea votare pensando "fra i 2 scelgo il male minore" non mi sembra molto giusto |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Votare è un diritto ma anche un DOVERE.... E se non vai a votare....credo che onestamente poi non devi tanto lamentarti di chi viene eletto
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | potresti lasciare la scheda bianca...
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #7 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | in giro sento sempre + gente che si lamenta e dice che non andrà a votare, spero che non ci si riduca come in america...
| | |
| | #8 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 15/05/04 Località: ITALIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | quoto chi ha detto che votare è un diritto, ma anche un dovere morale..è giusto che eleggiamo chi ci deve rappresentare, e quindi è giusto che votino tutti, ci sono sempre andato e sempre ci andrò. |
| | |
| | #9 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | x me è fondamentale che tutti abbiano il diritto,poi se uno non vuole esercitarlo...beh scusate il termine ma sono caxxi suoi....rispetto la sua decisione |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |